... sarà la "Freemont" (!) ... davvero non vorrei essere un venditore del gruppone. La vedo più tragica che dura.
sumotori64 ha scritto:... sarà la "Freemont" (!) ... davvero non vorrei essere un venditore del gruppone. La vedo più tragica che dura.
sumotori64 ha scritto:Stimo Marchionne per lo stile personale e la visione d'insieme. Sulle scelte di prodotto (forse perchè non è mai stato un "car-guy") rimane molto criticabile ...
MultiJet150 ha scritto:sumotori64 ha scritto:Stimo Marchionne per lo stile personale e la visione d'insieme. Sulle scelte di prodotto (forse perchè non è mai stato un "car-guy") rimane molto criticabile ...
Le scelte le fai se prendi in mano una società florida, se solamente 6 anni fa gli danno una FIAT allo "sbando" le scelte diventano obbligate.
Secondo me, Sergio ha comunque fatto un CAPOLAVORO !
Dategli ancora un po' di tempo.
sumotori64 ha scritto:Stimo Marchionne per lo stile personale e la visione d'insieme. Sulle scelte di prodotto (forse perchè non è mai stato un "car-guy") rimane molto criticabile ...
MultiJet150 ha scritto:Le scelte le fai se prendi in mano una società florida, se solamente 6 anni fa gli danno una FIAT allo "sbando" le scelte diventano obbligate.
Secondo me, Sergio ha comunque fatto un CAPOLAVORO !
Dategli ancora un po' di tempo.
S-edge ha scritto:Sempre stando al famoso PP, e alle "grandi manovre" di Pomigliano Panda III dovrebbe uscire quest'anno insieme a Y (con cui condivide la base) e al restyle di Linea. Nel 2012 ci saranno: una Bravo 3v, Qubo restyle, 500 e 500cc restyle, una misteriosa "entry-level B" (sarà una sostituta di Punto Classic) e due monovolumi a 5 e 7 posti.
probabilmente hai visto o la Ypsilon (ma le ultime foto che ho visto hanno poche camuffature) o la nuova Panda.pittigasabasca ha scritto:L'atro giorno ho incrociato sulla milano bs una bisarca con macchine fiat camuffate dalla gomma nera tipica dei camuffi.Dalla lunghezza direi un segmento b.
Mi sembrava l'auto vista su qualche foto in internet quando si parlava di y4 porte
Dunque in Brasile è appena uscita la Uno ma deve uscire pure la nuova Palio,credo che quest'ultima la produrranno un pò in tutta europa,forse in serbia tramite la Zastava?S-edge ha scritto:Capirai...pittigasabasca ha scritto:S-edge ha scritto:Sempre stando al famoso PP, e alle "grandi manovre" di Pomigliano Panda III dovrebbe uscire quest'anno insieme a Y (con cui condivide la base) e al restyle di Linea. Nel 2012 ci saranno: una Bravo 3v, Qubo restyle, 500 e 500cc restyle, una misteriosa "entry-level B" (sarà una sostituta di Punto Classic) e due monovolumi a 5 e 7 posti.
troppa roba tutta assieme.Mai vista una cosa del genere
3 restyling e uno dei tanti modelli su base C-Evo. I muletti della futura Idea già girano da un po', poi li declineranno in 2 versioni. Non è nè molto nè poco. La B entry-level è quelo che mi lascia perplesso. Potrebbe anche essere una revisione in base low-cost della GPunto, come quando a PuntoClassic hanno lasciato le 3 motorizzazioni principali e pochi allestimenti. Oppure può essere la Uno, ma non penso.
S-edge ha scritto:Sempre stando al famoso PP, e alle "grandi manovre" di Pomigliano Panda III dovrebbe uscire quest'anno insieme a Y (con cui condivide la base) e al restyle di Linea. Nel 2012 ci saranno: una Bravo 3v, Qubo restyle, 500 e 500cc restyle, una misteriosa "entry-level B" (sarà una sostituta di Punto Classic) e due monovolumi a 5 e 7 posti.
I Product Plan di Marchionne valgono come una cantata di imbriago, è oramai nota la sua tendenza a variarli in peggio dopo la presentazione... Fra quelle citate cosa arriverà a listino nel 2011? Y, Freemont, Thema, le altre bene che vada saranno solo presentate nel 2011. Quindi di sostanzioso per numeri di vendita avremo la Y, nella speranza che venga apprezzata come le precedenti.Luigi_82 ha scritto:Freemont, Panda, Ypsilon, Thema,
Phedra, e, forse, Flavia. Stiamo tra i 5 ed i 6 modelli.
Mio caro "ingegnere".
Poi ste sparate tanto al kg per far ciarlare i soliti 4 gatti quando c'è un Product plan che spiega tutto per filo e per segno è proprio un tentativo misero (e infatti il tenore del topic sta qui a testimoniarlo).
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa