senza prendere sassi o botte?davidbrown ha scritto:
TEOZZILLA ha scritto:senza prendere sassi o botte?davidbrown ha scritto:
hai mai/sei mai stato tamponato? solitamente le cricche sotto le guarnizioni si verificano in quel contesto per la torsione del telaio ciao.davidbrown ha scritto:Segnetti visibili sul vetro non ce ne erano. Il mio carrozziere che ha visto l'auto ha detto che la lesione parte da sotto la guarnizione superiore e che probabilmente il vetro doveva essere intaccato in quel punto (non visibile) già dal montaggio in fabbrica.
In concessionaria mi hanno detto che in questo caso la garanzia non vale. Io comunque ho chiamato al numero verde e ho chiesto l'intervento di un ispettore. Oggi mi hanno richiamato e mi hanno fissato l'appuntamento per lunedì. Speriamo bene.
no, direi di no. per incrinare il parabrezza oppure il lunotto l'urto dev'essere importante, con una sollecitazione alla scocca di svariati nm. concordo con la scheggiatura in fase di montaggio oppure difetto in fase di produzione del cristallo. spero che il perito non faccia storie. in bocca la lupo.davidbrown ha scritto:Non ho mai subito o provocato un tamponamento. Ho invece avuto un urto laterale tipo strisciata alla portiera anteriore e posteriore del lato passeggero all'altezza della fascia protettiva. Credi che possa essere stato questo?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa