Buongiorno,
sono a segnalare un intervento fatto da una catena di officine CARGLASS che effettuano riparazioni e sostituzioni di parabrezza in una loro filiale a Modena.
Avevo fatto riparare un finestrino il 17/08/07 (immaginehttp://img18.imageshack.us/img18/3443/forum1vqm.jpg)e mi hanno lasciato una garanzia a vita sull intervento.
A prescindere che il montaggio (ci sono anche tornata 2 volte per via del movimento del vetro che scendeva a scatti) non è mai stato eseguito bene, dopo un anno e mezzo il vetro si è rotto (è imploso e ho le foto che lo dimostranohttp://img16.imageshack.us/img16/5645/forum2env.jpg) nel mio cortile senza che vi siano stati eventi esterni (il vetro non è danneggiato da sassi o altro).
La filiale si è rifiutata di sostituirmelo e inoltre avvalla mille scuse sul tempo trascorso (un anno e mezzo neanche), sul fatto che il vetro è laterale e la garanzia a vita non varrebbe(non ho capito perchè), sul fatto che la loro garanzia non copre eventuali difetti delle meccaniche (che sono a posto e funzionanti), sul fatto che loro ricoprono con la garanzia solo il montaggio
ed essendosi accorti che ero assicurata sui cristalli si sono offerti di sostituirmi il vetro con la garanzia dell'assicurazione.
Ii meccanico che mi ha sostituito il vetro, analizzato il caso mi ha detto che il problema per il quale il mio vetro è imploso è causato dal montaggio che gli operatori CARGLASS hanno eseguuito, infatti alla vite che fa salire e scendere il vetro non hanno applicato una "manina" di plastica protettiva che serve proprio per non fare "mangiare" il vetro alla vite, come è successo nel mio caso.
Nonostante abbia contattato più volte il direttore capofiliale della filiale di Modena, sto ancora aspettando il dovuto rimborso.
Mi chiedo se sia veramente d'obbligo diffidare di queste grandi catene che ti promettono interventi in velocità e garantiti e invece ti fanno solamente spendere un sacco di soldi (168 euro)senza un reale ritorno, offrendo cortesia e affidabilità solo quando fa comodo a loro ovviamente.
sono a segnalare un intervento fatto da una catena di officine CARGLASS che effettuano riparazioni e sostituzioni di parabrezza in una loro filiale a Modena.
Avevo fatto riparare un finestrino il 17/08/07 (immaginehttp://img18.imageshack.us/img18/3443/forum1vqm.jpg)e mi hanno lasciato una garanzia a vita sull intervento.
A prescindere che il montaggio (ci sono anche tornata 2 volte per via del movimento del vetro che scendeva a scatti) non è mai stato eseguito bene, dopo un anno e mezzo il vetro si è rotto (è imploso e ho le foto che lo dimostranohttp://img16.imageshack.us/img16/5645/forum2env.jpg) nel mio cortile senza che vi siano stati eventi esterni (il vetro non è danneggiato da sassi o altro).
La filiale si è rifiutata di sostituirmelo e inoltre avvalla mille scuse sul tempo trascorso (un anno e mezzo neanche), sul fatto che il vetro è laterale e la garanzia a vita non varrebbe(non ho capito perchè), sul fatto che la loro garanzia non copre eventuali difetti delle meccaniche (che sono a posto e funzionanti), sul fatto che loro ricoprono con la garanzia solo il montaggio
ed essendosi accorti che ero assicurata sui cristalli si sono offerti di sostituirmi il vetro con la garanzia dell'assicurazione.
Ii meccanico che mi ha sostituito il vetro, analizzato il caso mi ha detto che il problema per il quale il mio vetro è imploso è causato dal montaggio che gli operatori CARGLASS hanno eseguuito, infatti alla vite che fa salire e scendere il vetro non hanno applicato una "manina" di plastica protettiva che serve proprio per non fare "mangiare" il vetro alla vite, come è successo nel mio caso.
Nonostante abbia contattato più volte il direttore capofiliale della filiale di Modena, sto ancora aspettando il dovuto rimborso.
Mi chiedo se sia veramente d'obbligo diffidare di queste grandi catene che ti promettono interventi in velocità e garantiti e invece ti fanno solamente spendere un sacco di soldi (168 euro)senza un reale ritorno, offrendo cortesia e affidabilità solo quando fa comodo a loro ovviamente.