ciao e benvenuto!!!...hai già scelto il colore e eventuali optional?!..Comano ha scritto:Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare una Panda N.P. Climbing.
Una domanda, quanto costa revisionare le bombole del metano dopo quattro anni?
Grazie per chi vorrà darmi una risposta.
Ciao e complimenti x l'acquisto...Y10 volevi dire...anche io ce l'avevo...ne ho avute 2,....mi resteranno sempre nel cuore....J-Style ha scritto:Ciao,
anche noi in casa abbiamo acquistato 3 settimane fa una Panda N.P. Climbing.
Ora non resta che aspettare che arrivi sperando di riuscire a gorcela nel mese di Agosto.
A proposito di bombole: se il meccanico deve smontarle e portarle in un centro di revisione, quanto dovrà rimanere la machina in officina ?
Comunque: Panda N.P. climbing, beige spumeggiante, skydome e altri optional... ci siamo fatti prendere la mano considerando che dovremo tenercela per parecchi anni, magari 16 come la Autobianchi Ypsilon che andrà a sotituire.
Ciao!
Comano ha scritto:Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare una Panda N.P. Climbing.
Una domanda, quanto costa revisionare le bombole del metano dopo quattro anni?
Grazie per chi vorrà darmi una risposta.
J-Style ha scritto:Ciao,
anche noi in casa abbiamo acquistato 3 settimane fa una Panda N.P. Climbing.
Ora non resta che aspettare che arrivi sperando di riuscire a gorcela nel mese di Agosto.
A proposito di bombole: se il meccanico deve smontarle e portarle in un centro di revisione, quanto dovrà rimanere la machina in officina ?
Comunque: Panda N.P. climbing, beige spumeggiante, skydome e altri optional... ci siamo fatti prendere la mano considerando che dovremo tenercela per parecchi anni, magari 16 come la Autobianchi Ypsilon che andrà a sotituire.
Ciao!
Già già, Y10 e non Ypsilon!! A dire il vero è della suocera, ma stiamo facendo il passaggio di proprietà per usufruire anche dell'incentivo rottamazione.giuliogiulio ha scritto:Ciao e complimenti x l'acquisto...Y10 volevi dire...anche io ce l'avevo...ne ho avute 2,....mi resteranno sempre nel cuore....J-Style ha scritto:Ciao,
anche noi in casa abbiamo acquistato 3 settimane fa una Panda N.P. Climbing. ...
Ciao!
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa