cognizionezerozero ha scritto:potreste dire di cosa si tratta?
suiller ha scritto:sono anni che si sa... nonostante ciò mai sentito parlare di richiamo da parte di fiat... mah...
moogpsycho ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:potreste dire di cosa si tratta?
una vite autofilettante del coperchio motore permette infiltrazioni d'acqua che cadono sul filtro aria e da lì entrano nel motore causando possibili malfunzionamenti.
ho riportato quanto sottotitolato nel video
Sono anni che gira questa info sul coperchio del filtro non ermetico...CinghialeMannaro ha scritto:suiller ha scritto:sono anni che si sa... nonostante ciò mai sentito parlare di richiamo da parte di fiat... mah...
forse perchè, ammesso e non concesso ceh sia un difetto ricorrente, NON è un oggetto da campagna di richiamo?
io lo so che magari ti gira per toyota, ma i richiami si fanno per la sicurezza, non per le viti del coperchio motore.
ferrets ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6PkGZ-KVrh8
CinghialeMannaro ha scritto:suiller ha scritto:sono anni che si sa... nonostante ciò mai sentito parlare di richiamo da parte di fiat... mah...
forse perchè, ammesso e non concesso ceh sia un difetto ricorrente, NON è un oggetto da campagna di richiamo?
io lo so che magari ti gira per toyota, ma i richiami si fanno per la sicurezza, non per le viti del coperchio motore.
bardubardu ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6PkGZ-KVrh8
Massima attenzione ok, ma come si può risolvere il problema da soli visto che Fiat non fa richiami?
maxb1978 ha scritto:Io ho una 4x4 mj e l' acqua nel filtro mi è già entrata, fortunatamente non ha causato danni, ho dovuto solo cambiare prematuramente il filtro, la spiegazione del capoofficina è stata che ho aspirato acqua prendendo una pozza visto che abito in campagna e quindi ho 3 km di strada sterrata piena di buche, spiegazione a dir poco assurda ma sinceramente non sapevo da dove potesse essere arrivata l'acqua, comunque domattina controllo subito.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa