Ho notato che la Panda 4x4, dotata fin dal giugno 2008, del nuovo giunto haldex (che ha reso possibile montare l'ESP) non è stata mai provata da Quattroruote.
Eppure questa auto, anche se prossima ad essere sostituita nel 2012, è unica nel suo genere.
Una piccola 4x4 con dimensioni da città e da strade di montagna, diesel, 5 porte, ora dotata di tutti gli ausili alla trazione (ASR, Hill holder, ELD oltra ad ABS e ESP).
Perché tutti se ne sono disinteressati?
Molti automobilisti si informano sulle riviste specializzate e orientano i prorpi acquisti. Lasciare la Panda 4x4 così emarginata fa pensare.
Non voglio pensare che ci siano motivi estranei al sano giornalismo che abbiano impedito di fare una prova su stradain più rispetto a quella di cinque anni fa .
La Panda da allora è molto cambiata nella trazione: perché allora non valorizzarla?
Eppure questa auto, anche se prossima ad essere sostituita nel 2012, è unica nel suo genere.
Una piccola 4x4 con dimensioni da città e da strade di montagna, diesel, 5 porte, ora dotata di tutti gli ausili alla trazione (ASR, Hill holder, ELD oltra ad ABS e ESP).
Perché tutti se ne sono disinteressati?
Molti automobilisti si informano sulle riviste specializzate e orientano i prorpi acquisti. Lasciare la Panda 4x4 così emarginata fa pensare.
Non voglio pensare che ci siano motivi estranei al sano giornalismo che abbiano impedito di fare una prova su stradain più rispetto a quella di cinque anni fa .
La Panda da allora è molto cambiata nella trazione: perché allora non valorizzarla?