Salve a tutto il forum....vorrei esporre il mio problema per vedere se e' successo a qualcun altro e quindi poterlo risolvere in breve tempo.
Ho acquistato una Panda 2° serie da pochi gg. nell'accendere il condizionatore automatico essendo una Emotion 1.2 del 2006 mi sono accorto che non esce l'aria fresca.
infatti la ventola si porta al max del suo esercizio dopo aver impostato 16° .
Ma l'aria che entra nell'abitacolo e' normale.
Contattato il venditore privato mi ha riferito che la ricarica e' stata effettuata circa 2 mesi fa'.....e che fino a qualche gg fa' andava benissimo.
Ho controllato i fari fusibili inerenti al climatizzatore...tutto ok.
Che altro potrei controllare..????
Premetto che al momento dell'inserzione del clima si sente l'elettrovalvola che fa' il rumore come di apertura.
Vi e' un modo x verificare se vi e' gas all'interno come detto dal precedente proprietario????
A chi posso rivolgermi per una diagnosi veloce del problema bypassando il
centro Fiat ????
Aspetto fiducioso
franco
Ho acquistato una Panda 2° serie da pochi gg. nell'accendere il condizionatore automatico essendo una Emotion 1.2 del 2006 mi sono accorto che non esce l'aria fresca.
infatti la ventola si porta al max del suo esercizio dopo aver impostato 16° .
Ma l'aria che entra nell'abitacolo e' normale.
Contattato il venditore privato mi ha riferito che la ricarica e' stata effettuata circa 2 mesi fa'.....e che fino a qualche gg fa' andava benissimo.
Ho controllato i fari fusibili inerenti al climatizzatore...tutto ok.
Che altro potrei controllare..????
Premetto che al momento dell'inserzione del clima si sente l'elettrovalvola che fa' il rumore come di apertura.
Vi e' un modo x verificare se vi e' gas all'interno come detto dal precedente proprietario????
A chi posso rivolgermi per una diagnosi veloce del problema bypassando il
centro Fiat ????
Aspetto fiducioso
franco