EdoMC ha scritto:A me sembra bellina, anche se preferisco la Viaggio, per gusti personali. Non so quanto potrebbe costare importarla, anche perchè bisognerebbe ingegnerizzare delle motorizzazioni diesel da mettere sotto il cofano, e implementare almeno una trasmissione manuale. Sono costi. Però, qualcosa mi fa pensare che potrebbe essere la nuova segmento C di casa Fiat.
ottovalvole ha scritto:possono importarla ma anche costruirla a Cassino nelle stesse linee della Giulietta, ha lo stesso pianale e gli stessi motori....in questo momento questa piattaforma viene costruita in Cina dalla GAIG, in Messico dalla Dodge, in Italia con la Giulietta e probabilmente in futuro pure in Brasile. Considerate che su questa piattaforma allestiranno pure le Chrysler 100 e 200 (Lancia Delta e flavia) più qualche suv Jeep e AlfaRomeo (e la 500X?).
Quindi ad oggi su questo pianale sono allestite l'Alfa Giulietta, la Dodge Dart e le Fiat Viaggio e Ottimo
i cinesi sono come gli americani...solo cambi autzanzano ha scritto:Scusate ma ho letto bene?
in Cina produzione di una fiat con solj cambi automatici?
guarda te sti cinesi....
saluti zanza
Andrew_89 ha scritto:Devo dire che non è male questa nuova Fiat.
Non è forse originalissima (in alcuni tratti ricorda la Volvo V40), ma almeno è un progetto più fresco della Bravo.
Spero però in un eventuale cambiamento di nome, Fiat Ottimo non si può sentire!! :shock:
...Comunque....siccome l'importare la Ottimo come nuova Bravo è un'idea valida, sono sicuro che la Fiat non lo farà mai...
bumper morgan ha scritto:i cinesi sono come gli americani...solo cambi autzanzano ha scritto:Scusate ma ho letto bene?
in Cina produzione di una fiat con solj cambi automatici?
guarda te sti cinesi....
saluti zanza
EdoMC ha scritto:Se decideranno di importarla qua da noi
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-ottimo-a-guangzhou-2013-la-viaggio-perde-la-coda?comeFrom=forum_QRT
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa