Auto da 100 e passa mila ero con un 4000 cc a benzina beneficia dello start and stop! :lol:
Magari anche dell'elettrico...
Però sempre con 2 tonnellate di lamiera, cilindrata esagerata e costi di manuntenzione pazzeschi.
Invece dello start and stop poteva pesare la metà ( ma non puo rinunciare all'elettronica se no si cappotta per via del baricentro alto), :lol:
avere una sezione frontale minore (invece di somigliare ad un furgone) :lol: .
L'elettrico gli permette di scattare meglio e consumare meno ( e ti fai questa macchina per consumare meno?) .
Però di buono ha che è spaziosa e dall'alto si vede bene( no dietro si tocca con la testa e non si vede nulla in retromarcia) :lol: .
Quando le auto sono sbagliate o dei dinosauri, non migliorano con lo start and stop o altri impicci.
Idee giuste per auto moderne.
Ottimo lo start and stop e l'elettrico.
Mac
Magari anche dell'elettrico...
Però sempre con 2 tonnellate di lamiera, cilindrata esagerata e costi di manuntenzione pazzeschi.
Invece dello start and stop poteva pesare la metà ( ma non puo rinunciare all'elettronica se no si cappotta per via del baricentro alto), :lol:
avere una sezione frontale minore (invece di somigliare ad un furgone) :lol: .
L'elettrico gli permette di scattare meglio e consumare meno ( e ti fai questa macchina per consumare meno?) .
Però di buono ha che è spaziosa e dall'alto si vede bene( no dietro si tocca con la testa e non si vede nulla in retromarcia) :lol: .
Quando le auto sono sbagliate o dei dinosauri, non migliorano con lo start and stop o altri impicci.
Idee giuste per auto moderne.
Ottimo lo start and stop e l'elettrico.
Mac