miki15
0
è si ma è mai possibile che le cose semplici devono diventare impossibile,
-- oggi tre situazioni da risolvere, ve ne dico solo due per ora, l'altra è più delicata dirò a cose fatte.
1 - telefonia mobile " gestore TRE"
abbonamento aziendale con varie sim, una di queste " che non fa parte più della società" deve essere tolta dall'abbonamento, e passare ad una semplice ricaricabile senza perdere il numero:
chiamo Tre, non è possibile, a meno che non compra un'altra sim per poi passare quello aziendale, fare raccomandata per la richiesta documenti vari " neanche se devo comprare una casa" tempo per il passaggio dagli 1 a 2 mesi.
-- non contento passo in un negozio tre:
risposta : fai prima a cambiare gestore 3 gg hai fatto
io: no voglio restare con tre
- te lo sconsiglio primo non hai nessuna offerta è poi " come mi hanno detto al call center"
-- dico ma è possibile voglio restare con voi è fate di tutto per cacciarmi.
-- altra situazione più comica è più incazzato
alla macchina aziendale se rotto il parabrezza, per fortuna siamo assicurati
chiamo la mia ass. non c'è problema chiama carglass siamo convenzionati con loro, chiama il numero verde è fai direttamente con loro.
ok perfetto, " fanno tanta di quella pubblicità " professionisti dei parabrezza " dicono loro..."
chiamo aprono la pratica ecc ecc, alla fine chiedo: ma utilizzate ricambi originali? o che?
-- si i ricambi sono originali
-- dopo due gg mi chiama l'officina di zona, per concordare il tutto, ok dobbiamo ordinarlo due gg arriva è fissiamo l'appuntamento, ok
mia domanda ma il ricambio è originale??
-- si è orig. viene dallo stesso costruttore !!
come lo stesso costr. ? ma ha il marchio della Peugeot?
no viene dallo stesso costruttore ma non è marchiato Peugeot
-- dico allora non è originale
vi risparmio la tiritera ecc. mezzora al telefono
nel frattempo vado alla mia carrozzeria è mi faccio fare un preventivo con parabrezza originale, totale 720?
-- oggi mi chiama l'officina che è arrivato il ricambio:
è: ho scatenato il temporale:
-- ok è arrivato il ricambio è originale " solita tiritera"
-- faccio presente che ho un preventivo con ricambio originale allo stesso prezzo: ....... vi risparmio il resto della telefonata terminata a minacce.
siccome ormai le mie p.... fumavano, richiamo il numero verde carclass, faccio presente la situazione è l'operatore mi conferma il tipo di ricambio utilizzato, sempre spacciato per originale e dice che sembra strano che quello marchiato Peugeot costa uguale, io dico che costa il giusto ma è il vostro che costa la meta è lo fate pagare per originale,
poi mi dice pero se vai da un' altro istallatore non rientro con la franchigia sicuramente ci sono 150200? di differenza,
ok fammi informare.
chiamo l'assicurazione, è mi conferma , con carglass ho fino a 800? altri installatori 600,
ok non mi voglio incazz, non mi interesse se carglass o altri ma voglio il parabrezza originale
-- l'ass. no deve essere originale, per contratto carglass deve utilizzare ricambi org.
gli dico che non è cosi, spiego la situazione è dico che ho il preventivo del mio carrozziere che è di 720? con ricambio originale.
Mi dice carglass ci ha richiesto 708?, gli dico pero non è ?.
Allora mi dice ti richiamo fammi chiamare la sede .
Dopo 10 min.
Mi richiama: fai la riparazione dal tuo carrozziere è portami la fattura, e che ????.
Come dice il mio socio SIAMO in ITALIA
La terza cosa è ancora peggio poi vi dirò
Scusate lo sfogo :evil:

-- oggi tre situazioni da risolvere, ve ne dico solo due per ora, l'altra è più delicata dirò a cose fatte.
1 - telefonia mobile " gestore TRE"
abbonamento aziendale con varie sim, una di queste " che non fa parte più della società" deve essere tolta dall'abbonamento, e passare ad una semplice ricaricabile senza perdere il numero:
chiamo Tre, non è possibile, a meno che non compra un'altra sim per poi passare quello aziendale, fare raccomandata per la richiesta documenti vari " neanche se devo comprare una casa" tempo per il passaggio dagli 1 a 2 mesi.
-- non contento passo in un negozio tre:
risposta : fai prima a cambiare gestore 3 gg hai fatto
io: no voglio restare con tre
- te lo sconsiglio primo non hai nessuna offerta è poi " come mi hanno detto al call center"
-- dico ma è possibile voglio restare con voi è fate di tutto per cacciarmi.
-- altra situazione più comica è più incazzato
alla macchina aziendale se rotto il parabrezza, per fortuna siamo assicurati
chiamo la mia ass. non c'è problema chiama carglass siamo convenzionati con loro, chiama il numero verde è fai direttamente con loro.
ok perfetto, " fanno tanta di quella pubblicità " professionisti dei parabrezza " dicono loro..."
chiamo aprono la pratica ecc ecc, alla fine chiedo: ma utilizzate ricambi originali? o che?
-- si i ricambi sono originali
-- dopo due gg mi chiama l'officina di zona, per concordare il tutto, ok dobbiamo ordinarlo due gg arriva è fissiamo l'appuntamento, ok
mia domanda ma il ricambio è originale??
-- si è orig. viene dallo stesso costruttore !!
come lo stesso costr. ? ma ha il marchio della Peugeot?
no viene dallo stesso costruttore ma non è marchiato Peugeot
-- dico allora non è originale
vi risparmio la tiritera ecc. mezzora al telefono
nel frattempo vado alla mia carrozzeria è mi faccio fare un preventivo con parabrezza originale, totale 720?
-- oggi mi chiama l'officina che è arrivato il ricambio:
è: ho scatenato il temporale:
-- ok è arrivato il ricambio è originale " solita tiritera"
-- faccio presente che ho un preventivo con ricambio originale allo stesso prezzo: ....... vi risparmio il resto della telefonata terminata a minacce.
siccome ormai le mie p.... fumavano, richiamo il numero verde carclass, faccio presente la situazione è l'operatore mi conferma il tipo di ricambio utilizzato, sempre spacciato per originale e dice che sembra strano che quello marchiato Peugeot costa uguale, io dico che costa il giusto ma è il vostro che costa la meta è lo fate pagare per originale,
poi mi dice pero se vai da un' altro istallatore non rientro con la franchigia sicuramente ci sono 150200? di differenza,
ok fammi informare.
chiamo l'assicurazione, è mi conferma , con carglass ho fino a 800? altri installatori 600,
ok non mi voglio incazz, non mi interesse se carglass o altri ma voglio il parabrezza originale
-- l'ass. no deve essere originale, per contratto carglass deve utilizzare ricambi org.
gli dico che non è cosi, spiego la situazione è dico che ho il preventivo del mio carrozziere che è di 720? con ricambio originale.
Mi dice carglass ci ha richiesto 708?, gli dico pero non è ?.
Allora mi dice ti richiamo fammi chiamare la sede .
Dopo 10 min.
Mi richiama: fai la riparazione dal tuo carrozziere è portami la fattura, e che ????.
Come dice il mio socio SIAMO in ITALIA
La terza cosa è ancora peggio poi vi dirò
Scusate lo sfogo :evil: