ivanpg 0 Membro dello Staff 9 Giugno 2009 #2 Buongiorno a tutti. Ecco un'altra massima, tratta dalle leggi di Murphy "Non importa che tu sappia fare o meno una cosa: basta che tutti siano convinti di sì." Ciao Ivan
Buongiorno a tutti. Ecco un'altra massima, tratta dalle leggi di Murphy "Non importa che tu sappia fare o meno una cosa: basta che tutti siano convinti di sì." Ciao Ivan
geltrudefroschio 0 9 Giugno 2009 #3 gia due mattinieri questa mattina, io invece dico,, non importa che tu sappia fare o meno una cosa:l importante e' provarci. buona giornata,anche se col sole era meglio ciao jo
gia due mattinieri questa mattina, io invece dico,, non importa che tu sappia fare o meno una cosa:l importante e' provarci. buona giornata,anche se col sole era meglio ciao jo
Vrs-2009_1601065213 0 9 Giugno 2009 #4 E allora io dico: Non importa se vinci di un cm o di un KM... L'importante è vincere!!! Dal vangelo secondo Dominique Toretto... :lol: Buongiorno a tutti!!!
E allora io dico: Non importa se vinci di un cm o di un KM... L'importante è vincere!!! Dal vangelo secondo Dominique Toretto... :lol: Buongiorno a tutti!!!
geltrudefroschio 0 10 Giugno 2009 #7 miranda453 ha scritto: Io dico che non importa e basta :shock: Clicca per allargare... il solito pessimista buona notte ormai!! giornata di m..... oggi caos caos :twisted:
miranda453 ha scritto: Io dico che non importa e basta :shock: Clicca per allargare... il solito pessimista buona notte ormai!! giornata di m..... oggi caos caos :twisted:
ivanpg 0 Membro dello Staff 10 Giugno 2009 #8 Rosberg ha scritto: Non importa la strada che percorri, ma importa dove arrivi! Clicca per allargare... Prova a dirlo a quello che ha messo il navigatore al contrario
Rosberg ha scritto: Non importa la strada che percorri, ma importa dove arrivi! Clicca per allargare... Prova a dirlo a quello che ha messo il navigatore al contrario