Ciao a tutti, volevo sapere se si può visualizzare l'orologio quando tengo il carminat spento
nuovamegane ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se si può visualizzare l'orologio quando tengo il carminat spento
mi potresti dare il link della pagina? grazie!!lepocattivo ha scritto:nuovamegane ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se si può visualizzare l'orologio quando tengo il carminat spento
Ciao! sì, lo puoi fare aggiornando la scheda di memoria SD collegandoti sul sito della Renault ammesso che tu abbia un TOM TOM: non solo ti comparirà l'orologio, ma anche la temperatura esterna.
Non lo ricordo: usate con il tasto cerca "aggiornamento navigatore" e controllate i vari linkjovi05 ha scritto:mi potresti dare il link della pagina? grazie!!lepocattivo ha scritto:nuovamegane ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se si può visualizzare l'orologio quando tengo il carminat spento
Ciao! sì, lo puoi fare aggiornando la scheda di memoria SD collegandoti sul sito della Renault ammesso che tu abbia un TOM TOM: non solo ti comparirà l'orologio, ma anche la temperatura esterna.
infatti io ho la nuova megane e no ho il tom tom ma il carminat cdildrugo74 ha scritto:e per chi non ha il carminat tom tom ma il carminat bluetooth cd?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa