jo74bg ha scritto:gia' vedo gente che passa al rosso dei semofori che limitano la velocita',
con questo sistema troveremo gente che spiana davvero bimbi reali pensando che fosse finto
jo74bg ha scritto:gia' vedo gente che passa al rosso dei semofori che limitano la velocita',
con questo sistema troveremo gente che spiana davvero bimbi reali pensando che fosse finto
Beh, io non lo faccio perché me ne manca il coraggio, ma di certo non mi sento di condannare chi lo fa, ovvero chi, assolutamente nulla di oggettivamente pericoloso facendo, "passa col rosso" a un semaforo finto (senza incrocio) e deserto.jo74bg ha scritto:...vedo gente che passa al rosso dei semafori che limitano la velocità...
Un'altra è insegnare ai figli, fin da piccoli, che l'attraversamento della strada è sempre e comunque cosa assai pericolosa e deve sempre e ovunque essere fatto con la massima attenzione e con la massima prudenza.mikuni ha scritto:Se qualcuno spianerà mio figlio sarò costretto a farlo in mille pezzi con un machete. Ci sono cose che si devono fare nella vita, questa è una di quelle.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa