cris68 ha scritto:Ebbene sì, dopo vari rinvii e ripensamenti ci siamo "fatti" tale auto che da anni seguivamo. Lo sforzo economico è notevole e spero ne valga la pena. Versione conceptline.
ciao
capperi ha scritto:cris68 ha scritto:Ebbene sì, dopo vari rinvii e ripensamenti ci siamo "fatti" tale auto che da anni seguivamo. Lo sforzo economico è notevole e spero ne valga la pena. Versione conceptline.
ciao
Grande acquisto per il motore un pò meno per la turan ... ma questo è un parere personale per corpo di mille balene
cris68 ha scritto:capperi ha scritto:cris68 ha scritto:Ebbene sì, dopo vari rinvii e ripensamenti ci siamo "fatti" tale auto che da anni seguivamo. Lo sforzo economico è notevole e spero ne valga la pena. Versione conceptline.
ciao
Grande acquisto per il motore un pò meno per la turan ... ma questo è un parere personale per corpo di mille balene
Intendi per la "vecchiaia" del progetto? Forse lo è ma ho puntato molto alla sostanza ed ho privilegiato tale propulsore. Potevo scegliere anche un touran 2.0 ultimo pezzo rimasto versione trendline molto bello, ma prediligo la coppia dei diesel ed il fatto di girare a metano e mi sembra che il 1.4 sia la soluzione ottimale. Inoltre mi piace la guida un pò alta.
ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa