fsalbertini ha scritto:Ciao. Complimenti, non pensavo si potesse già ordinare la vettura....posso chiedere se hai ottenuto uno sconto ? E se si, di quanto ?
Ref. HDC, non l'ho visto su nessun catalogo benché annunciato sul concept.
...complimenti...!
zec ha scritto:per un'auto appena uscita non è male, io ho avuto difficoltà per via del mio usato.
zec ha scritto:Come da oggetto ho acquistato l'X1 e me la consegneranno a dicembre.
Sapete dirmi se la funzione che consente di non frenare nelle discese molto ripide è di serie o è optional?
grazie
Cribbio!zec ha scritto:Mi hanno trattato malissimo perchè mi hanno valutato il mio 330d turing del 2007 solo 21.000 euro
Cribbio???.. :lol:Fancar_ ha scritto:Cribbio!zec ha scritto:Mi hanno trattato malissimo perchè mi hanno valutato il mio 330d turing del 2007 solo 21.000 euro
La mia X3 2.0d se la vendo da privato vale molto di più ed è del 2006......
Tourillo ha scritto:Cribbio???.. :lol:Fancar_ ha scritto:Cribbio!zec ha scritto:Mi hanno trattato malissimo perchè mi hanno valutato il mio 330d turing del 2007 solo 21.000 euro
Sei il miglior utente del forum degli ultimi 150 anni!.. :lol:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Cribbio???.. :lol:Fancar_ ha scritto:Cribbio!zec ha scritto:Mi hanno trattato malissimo perchè mi hanno valutato il mio 330d turing del 2007 solo 21.000 euro
:lol:
Fancar_ ha scritto:Cribbio!zec ha scritto:Mi hanno trattato malissimo perchè mi hanno valutato il mio 330d turing del 2007 solo 21.000 euro
Una 330d di 2 anni come fa a valere cosi tanto in meno della metà del suo prezzo d'acquisto?zec ha scritto:A tutti voi che pensate di essere più furbi:
3) io amo avere macchine recenti ed il mio 330d è del 2007 e pertanto non mi andava di tenerlo ancora
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa