zampad11
0
Nonostante non abbia avuto ancora la possibilità di vederla dal vivo e/o provarla, oggi pomeriggio ho ordinato la mia nuova Octavia Wagon, arrivo previsto gennaio 2014.
Una autovettura che mi piace moltissimo e nonostante, come ho avuto modo di dirlo in precedenza , le perplessità i risolini e le battute più o meno infelici con cui vengo bersagliato in continuazione oramai da qualche tempo dai miei Amici e/o colleghi l?ho ordinata, proprio come la volevo io, cioè:
Skoda Octavia 2.0 TDI DSG Wagon RS DSG Colore Bianco Magnolia con i seguenti optional tecnici:
Volante multif. sportivo a 3 razze con comandi autoradio con leve cambio DSG;
Traveller Assistant - Intelligent Light Assistant - sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti - Lane Assistant - sistema di mantenimento del veicolo in corsia - Riconoscimento segnaletica stradale - Navigatore sat. "Columbus" 2 DIN e Maxi Dot a colori;
Interfaccia Mitsumi ? connettività Apple;
Predisposizione telefono Bluetooth Comfort a controllo vocale;
Fari fendinebbia attivi con funzione curvante;
DAB ? Ricezione radio digitale;
Driver Activity Assistant ? dispositivo di ric. Stanchezza guidatore;
Adaptive Cruise Assistant - regolatore di velocità;
KEyless Entry, Start and exit ? sistema di chius./aper. porte ed avviam. a dist.;
Allarme con sistema di monitoraggio interno, sens. Sirena telecom. chiusura centr.;
Specchietti retrovisori reg., rip. e risc. Automatici guida e luci ingombro laterali;
Parking Assistant ? sistema di parcheggio con sensori ant., post. e laterali;
Predisposizione per sistema di ancoraggio ISOFIX sedile passeggero anteriore;
Tetto panoramico in vetro apribile elettricamente;
Rivestimento sedili in pelle per RS ? ?Cuciture colore grigio?;
Mancorrenti al tetto di colore argento;
Pacchetto cromato ? Portiere anteriori e posteriori;
Cerchi in lega ?GEMINI? Antracite 7-1/2Jx18 ;
Sound System Canton 10 autoparlanti equalizzatore digitale subwoofer; Driving Mode Selection X RS ? selettore modalità guida;
Skoda Extended Warranty anni 2+2.
Ringrazio pubblicamente "ZYMOTIK" che mi ha dato dei consigli utilissimi, per riuscire a spuntare il prezzo migliore, o meglio a concludere la trattativa con la soddisfazione di entrambe le parti.
Appena mi arriverà, cercherò di pubblicare sul forum le foto.
Buona serata a tutti
Una autovettura che mi piace moltissimo e nonostante, come ho avuto modo di dirlo in precedenza , le perplessità i risolini e le battute più o meno infelici con cui vengo bersagliato in continuazione oramai da qualche tempo dai miei Amici e/o colleghi l?ho ordinata, proprio come la volevo io, cioè:
Skoda Octavia 2.0 TDI DSG Wagon RS DSG Colore Bianco Magnolia con i seguenti optional tecnici:
Volante multif. sportivo a 3 razze con comandi autoradio con leve cambio DSG;
Traveller Assistant - Intelligent Light Assistant - sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti - Lane Assistant - sistema di mantenimento del veicolo in corsia - Riconoscimento segnaletica stradale - Navigatore sat. "Columbus" 2 DIN e Maxi Dot a colori;
Interfaccia Mitsumi ? connettività Apple;
Predisposizione telefono Bluetooth Comfort a controllo vocale;
Fari fendinebbia attivi con funzione curvante;
DAB ? Ricezione radio digitale;
Driver Activity Assistant ? dispositivo di ric. Stanchezza guidatore;
Adaptive Cruise Assistant - regolatore di velocità;
KEyless Entry, Start and exit ? sistema di chius./aper. porte ed avviam. a dist.;
Allarme con sistema di monitoraggio interno, sens. Sirena telecom. chiusura centr.;
Specchietti retrovisori reg., rip. e risc. Automatici guida e luci ingombro laterali;
Parking Assistant ? sistema di parcheggio con sensori ant., post. e laterali;
Predisposizione per sistema di ancoraggio ISOFIX sedile passeggero anteriore;
Tetto panoramico in vetro apribile elettricamente;
Rivestimento sedili in pelle per RS ? ?Cuciture colore grigio?;
Mancorrenti al tetto di colore argento;
Pacchetto cromato ? Portiere anteriori e posteriori;
Cerchi in lega ?GEMINI? Antracite 7-1/2Jx18 ;
Sound System Canton 10 autoparlanti equalizzatore digitale subwoofer; Driving Mode Selection X RS ? selettore modalità guida;
Skoda Extended Warranty anni 2+2.
Ringrazio pubblicamente "ZYMOTIK" che mi ha dato dei consigli utilissimi, per riuscire a spuntare il prezzo migliore, o meglio a concludere la trattativa con la soddisfazione di entrambe le parti.
Appena mi arriverà, cercherò di pubblicare sul forum le foto.
Buona serata a tutti