a_gricolo ha scritto:Complimenti, aspettiamo una ricca recensione!
La faccenda del bollo gratis per i primi tre anni dipende dalla regione, in Veneto è così. Qui però nessuna agevolazione sui parcheggi, quelli dipendono dai comuni
dantedr ha scritto:Ho preso la Lexus ct200h executive grigio scuro metallizzato.
Unica pecca è che dalle assicurazioni è considerata marca di lusso e il furo e incendio da assicurare è altissimo.
Sapete come funziona la storia del bollo 3 anni gratis? E dove non si pagano i parcheggi blu?
dantedr ha scritto:Ho preso la Lexus ct200h executive grigio scuro metallizzato.
Unica pecca è che dalle assicurazioni è considerata marca di lusso e il furo e incendio da assicurare è altissimo.
Sapete come funziona la storia del bollo 3 anni gratis? E dove non si pagano i parcheggi blu?
chiaro_scuro ha scritto:Parto subito con il fare sia i complimenti che un grosso in bocco al lupo a dantedr!!!
@zero c.: Io con la 118D di 7 anni fa pagavo l'assicurazione l'incendio e furto, su 10.000 euro, più della Leon nuova su 20.000 euro (stessa motorizzazione e stessi cavalli).
Ciao.
in piemonte le auto a gpl/metano, (non sapevo dell ibride) sono esenti bollo tout court, invece per i parcheggi non mi risulta nulla, ma per furto ed incendio non sei obbligato alla stessa compagnia, della RC, talora c'è la possibilità di farla in convenzione con il conce, magari con un unico premio per tre anni e con il satellitare incluso, informati... e complimentidantedr ha scritto:Ho preso la Lexus ct200h executive grigio scuro metallizzato.
Confermo che le assicurazioni hanno dei tariffari differenziati a seconda del modello.zero c. ha scritto:uindi confermeresti la tesi dell'assicuratore del forumista neoacquirente della lexus
chiaro_scuro ha scritto:Confermo che le assicurazioni hanno dei tariffari differenziati a seconda del modello.zero c. ha scritto:uindi confermeresti la tesi dell'assicuratore del forumista neoacquirente della lexus
@pi_greco
Anch'io ho l'RCA con una compagnia e tutto il resto con un'altra compagnia (non convenzionata con nessuno).
Ciao.
Barack ha scritto:@zeroc. Anche la skoda è considerata di "lusso," in quanto rubata per rivendere componentistica vw, così m ha detto l'assicurazione! Rispetto alla fiesta che avevo prima, infatti il premio per furto e incendio è più che duplicato.
cuorern - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa