D
dexxter
Guest
l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
dexxter ha scritto:l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
Yes! Ieri e oggi!matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
ma c'è il porte aperte?
si, peró ho travato chiuso perché,evidentemente, non é concessionario mak solo rivenditore; peccato, la volevo vedere bene internamentematteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
ma c'è il porte aperte?
dexxter ha scritto:si, peró ho travato chiuso perché,evidentemente, non é concessionario mak solo rivenditore; peccato, la volevo vedere bene internamentematteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
ma c'è il porte aperte?
assolutamente no! che cmq sostituirei con un altro suv; é mi piace andare a vedere le auto nuove (non tutte ovviamente).EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:si, peró ho travato chiuso perché,evidentemente, non é concessionario mak solo rivenditore; peccato, la volevo vedere bene internamentematteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:l'vista in strada e mi molto piaciuta, vediamo internamente come é
ma c'è il porte aperte?
Merita, te lo assicuro! Se hai un po' di tempo vacci.
PS. Intendi cambiare il CR-V?
Ci sono stato stamane. Dal vivo è molto bella. Il posteriore appare meno controverso di come sembra dalle foto. Internamente la qualità percepita è quella delle Audi di livello superiore. Il concessionario in cui mi sono recato era pieno, e molti la stavano ordinando. Scommetto che sarà un successo...migliazziblu ha scritto:Girelloni....
se oggi siete sul fancazzista c'e' pure l'A1 da andare a vedere.
Ciao
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci sono stato stamane. Dal vivo è molto bella. Il posteriore appare meno controverso di come sembra dalle foto. Internamente la qualità percepita è quella delle Audi di livello superiore. Il concessionario in cui mi sono recato era pieno, e molti la stavano ordinando. Scommetto che sarà un successo...migliazziblu ha scritto:Girelloni....
Ciao
Saluti
dexxter ha scritto:speriamo, me lo auguro proprio perchè se lo merita.
ciao
dexxter ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci sono stato stamane. Dal vivo è molto bella. Il posteriore appare meno controverso di come sembra dalle foto. Internamente la qualità percepita è quella delle Audi di livello superiore. Il concessionario in cui mi sono recato era pieno, e molti la stavano ordinando. Scommetto che sarà un successo...migliazziblu ha scritto:Girelloni....
Ciao
Saluti
speriamo, me lo auguro proprio perchè se lo merita.
ciao
migliazziblu ha scritto:Girelloni....
Ciao
ho per caso parlato a nome tuo?mikuni ha scritto:dexxter ha scritto:speriamo, me lo auguro proprio perchè se lo merita.
ciao
Secondo te.
Secondo me invece merita di non vendere una cippa.
ehhhh si, molto bella ma non paragoniamola alla Giulietta néferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:Girelloni....
Ciao
io son stato in BMW: bellissima la nuova serie5, sia fuori che dentro
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa