....ebbene sì .
nulla da ridire sulla mia vettura, una Mazda 2 1.3 86 cv fun del 2009 (fa giusto in sti giorni 2 anni)...28mila km e rotti, mai un problema meccanico o elettronico. un orologio svizzero, ottima affidabilità.
un'officina SPETTACOLARE, lo dico in tutta sincerità, leggendo i resoconti di molti di Voi, quella della mia città è davvero encomiabile: mio papà una volta ha lasciato i fari accesi, batteria scaricata ovviamente, loro sono venuti gentilissimamente a casa nostra a prelevarla.
e allora che cos'ho da lamentarmi, vi chiederete.
ebbene, è dai primi di AGOSTO 2010 (CINQUE MESI E MEZZO ad oggi) che attendo da Mazda Italia l'autorizzazione per un intervento in garanzia per un punto del cofano in cui è saltata letteralmente la vernice. la carrozzeria convenzionata ha provveduto a inviare più volte a mandare foto, sollecitazioni varie, reclami....Mazda Italia continua a fare gnorri. la stessa carrozzeria, che come la concessionaria tratta anche Ford, mi ha detto che con Ford le tempistiche non superano MAI i 15 giorni :shock: :evil: ....
a questo punto, mi dispiace davvero dirlo, non mi aspetto più nulla. entro un paio di settimane faremo il tagliando in officina, sporgeremo un reclamo, manderemo una letteraccia a Mazda Italia in cui scriveremo a chiare lettere che un'altra vettura NUOVA da loro non la acquisteremo più, e provvederemo a sistemare il tutto a spese nostre.
NB: sì, avete capito bene, un'auto NUOVA. perché quando compri un'auto NUOVA compri tutto quello che con essa viene offerto, come ad esempio una garanzia di 3 anni o 100mila km.
ora, se ti diverti tanto a promettere tanto, e non ti degni nemmeno di dare una RISPOSTA (non pretendo mica che me la riparino...PRETENDO CHE MI RISPONDANO!!!), io un'auto nuova da questi signori non la compro più.
ma visto che l'auto va perfettamente, non ho nulla da rimproverarle, non mi farei problemi ad acquistarne una stessa usata.
nulla da ridire sulla mia vettura, una Mazda 2 1.3 86 cv fun del 2009 (fa giusto in sti giorni 2 anni)...28mila km e rotti, mai un problema meccanico o elettronico. un orologio svizzero, ottima affidabilità.
un'officina SPETTACOLARE, lo dico in tutta sincerità, leggendo i resoconti di molti di Voi, quella della mia città è davvero encomiabile: mio papà una volta ha lasciato i fari accesi, batteria scaricata ovviamente, loro sono venuti gentilissimamente a casa nostra a prelevarla.
e allora che cos'ho da lamentarmi, vi chiederete.
ebbene, è dai primi di AGOSTO 2010 (CINQUE MESI E MEZZO ad oggi) che attendo da Mazda Italia l'autorizzazione per un intervento in garanzia per un punto del cofano in cui è saltata letteralmente la vernice. la carrozzeria convenzionata ha provveduto a inviare più volte a mandare foto, sollecitazioni varie, reclami....Mazda Italia continua a fare gnorri. la stessa carrozzeria, che come la concessionaria tratta anche Ford, mi ha detto che con Ford le tempistiche non superano MAI i 15 giorni :shock: :evil: ....
a questo punto, mi dispiace davvero dirlo, non mi aspetto più nulla. entro un paio di settimane faremo il tagliando in officina, sporgeremo un reclamo, manderemo una letteraccia a Mazda Italia in cui scriveremo a chiare lettere che un'altra vettura NUOVA da loro non la acquisteremo più, e provvederemo a sistemare il tutto a spese nostre.
NB: sì, avete capito bene, un'auto NUOVA. perché quando compri un'auto NUOVA compri tutto quello che con essa viene offerto, come ad esempio una garanzia di 3 anni o 100mila km.
ora, se ti diverti tanto a promettere tanto, e non ti degni nemmeno di dare una RISPOSTA (non pretendo mica che me la riparino...PRETENDO CHE MI RISPONDANO!!!), io un'auto nuova da questi signori non la compro più.
ma visto che l'auto va perfettamente, non ho nulla da rimproverarle, non mi farei problemi ad acquistarne una stessa usata.