T
testerr
Guest
può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
Epme ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
punibile PENALMENTE ???
e altrimenti come vorresti punirla ? E' l'amante, mica la vecchia moglie ...
testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
punibile PENALMENTE ???
l'amante non può spifferare il fatto; è estorsione. Lo stanno ridicendo ora al tg5; quindi, caro empe, tromba pure......
Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
punibile PENALMENTE ???
l'amante non può spifferare il fatto; è estorsione. Lo stanno ridicendo ora al tg5; quindi, caro empe, tromba pure......
Non hai seguito il gioco di parole ...
PEN-ALMENTE ....
http://it.wikipedia.org/wiki/Pene 8) 8) 8)
E' che guardi troppo il TG5... segui la FEDE che è meglio ...testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
punibile PENALMENTE ???
PEN-ALMENTE ....
mi cospargo il capo di cenere...........
testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
Mi sembra una sentenza più che giusta e ragionevole.
E che si deve vivere schiavi dei ricatti dell'amante scusa?
leon83 ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
non è proprio cosi perchè dice che è penalmente perseguibile se lo dice alla suocera non alla moglie del cornificatore
Epme ha scritto:E' che guardi troppo il TG5... segui la FEDE che è meglio ...testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
punibile PENALMENTE ???
PEN-ALMENTE ....
mi cospargo il capo di cenere...........
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
stavolta siamo d'accordo. Poi, sai, io sono spostato.....
Epme ha scritto:testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:può dormire sonni (abbastanza) tranquilli; la cassazione (visto che non ha nulla da fare) ha decretato che se l'amante spiffera il fatto, è punibile penalmente. Bella notizia questa..........
stavolta siamo d'accordo. Poi, sai, io sono spostato.....
spoStato ?
lapsus tastieri o riferimento a post passati ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa