:? A mio modesto avviso, più che essere stregati dalle piccole bisogna dire:" obbligati a comprare una piccola!".
Il perchè della mia amarezza a tal proprosito è dettato soprattutto dal costo eccessivo delle medie (parlo del del segmento C) - chi scrive è un impiegato monoreddito -.
A colui che che scrive son sempre piaciute auto per l'appunto del segmeto C, ma oggi son diventate quasi inaccessibili per il loro costo!
Faccio un piccolo paragone: - Con la cara vecchia lira una Fiat Croma costava circa L.40.000.000 full optional, ed era una signora auto!!
Oggi con l'attuale divisa i vecchi 40 milioini di lire son più o meno ?.20.000,00 ed i concessionari offrono a questo prezzo solo "le piccole" ...NUOVE. -
Non voglio fare i conti in tasca alle case automobilistiche, visto che il costo alla produzione delle vetture che vengono poi vendute (parlo delle piccole, così rimango in tema!!) non supera i 9.000,00 euro (più o meno), non si potrebbe abbassare il listino del nuovo dei consessionari?
Logicamente lo stesso discorso vale anche pre le auto degli altri segmenti!!!
Così di fatto si abbasserebbero i prezzi e ci sarebbe la possibilità per tutti di entrare in un concessionario senza il timore di farsi presentare un salasso per l'acquisto di un'auto. :?