Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Optional Jeep Compass & C.

Optional Jeep Compass & C. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Partendo dal presupposto che sono innamorato della mia Compass, mi chiedo spesso il perchè la Jeep ha installato alcuni optiona a mio avviso secondari (sedili riscaldati......fantastici ma non indispensabili) e non ha pensato a mettere nel listino alcuni accessori basilari per un auto di questa categoria, come:
    - sensori di parcheggio
    - finestrini automatici (solo quello del guidatore è automatico, ma solo in discesa....chissà poi perchè!!)
    - fari allo xenon
    - ecc....

    Un optional assurdo sono gli speaker per il portellone posteriore......che vorrei sapere poi uno cosa se ne fa!

    Ipotizzo che gli stess optional siano disponibili anche per la wrangler e patriot.

    Voi che idea vi siete fatti???
     
  2. losaitu

    losaitu

    Iscritto:
    1325315808
    Messaggi:
    521
    Piaciuto:
    0
    Americani c'è il porta lattine?
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo l'idiosincrasia Chrysler e' molto particolare ... il Patriot e' un mezzo fatto per giovani e quindi certe cose sono curiose (gli speaker nel portellone per i classici "tailgate party" e/o "barbecue" come nei telefilm) ... ecc.
    La colpa risiede non nel progettista, che ha fatto un veicolo per il "suo" mercato, ma nell'importatore nella figura di Chrysler Italia che dovrebbe (avrebbe dovuto) equipaggiare il mezzo con una dotazione piu' consona al "nostro" mercato. Io me la prenderei con C. Italia, che di cappelle del genere ne fa tante ... come per esempio non rilascia nullaosta di nessun tipo, ma i mezzi vengono con pneumatici con misure difficili da reperire.

    Il Wrangler non viene con i xeno (non ci stanno :D) e ha anche lui i vetri che vanno soltanto giu' in automatico (misura di sicurezza), ma, almeno nel mio caso, lo fanno tutti (ovvero soltanto due!) :D
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Capito. :rolleyes:

    Approfittando dell'arrivo del Questionario Jeep sulla mia soddisfazione, ho ribadito le mie perplessità sugli accessori disponibili. Chissà se cambierà qualcosa??? Mah! :D
     
  5. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :D Ce ne sono ben 4 di porta lattine! :D
     

Condividi questa Pagina