già...x una volta ti quoto.....-)conan2001 ha scritto:qualcuno ha notizia su come è finita quella storia?
se ricordo bene le parti dovevano trovarsi il 10 ottobre ma non ho letto niente a riguardo.
ed il buon marchionne niente ha detto su come è finita.
Punto83 ha scritto:I giornalisti vanno dove lo share tira di piu'...sciacalli schifosi... :evil: :evil:
Punto83 ha scritto:I giornalisti vanno dove lo share tira di piu'...sciacalli schifosi... :evil: :evil:
conan2001 ha scritto:qualcuno ha notizia su come è finita quella storia?
se ricordo bene le parti dovevano trovarsi il 10 ottobre ma non ho letto niente a riguardo.
Punto83 ha scritto:Quindi fanno sempre le stesse cose... :lol: :lol:
beh fazio non è certo una persona incalzante...l'unica precisazione che ha fatto è stata relativa all'affermazione di marchionne sul fato che l'italia x fiat non produce un euro di utile ma solo perdite...conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:I giornalisti vanno dove lo share tira di piu'...sciacalli schifosi... :evil: :evil:
e lo si è visto anche nell'intervista a marchionne dell'altra sera.
ha detto quello che gli faceva più comodo e non gli hanno fatto nessuna domanda seria.
I processi non durano 1 giorno....conan2001 ha scritto:qualcuno ha notizia su come è finita quella storia?
lascia perdere Bocca, ormai é andato.....giuliogiulio ha scritto:beh fazio non è certo una persona incalzante...l'unica precisazione che ha fatto è stata relativa all'affermazione di marchionne sul fato che l'italia x fiat non produce un euro di utile ma solo perdite...conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:I giornalisti vanno dove lo share tira di piu'...sciacalli schifosi... :evil: :evil:
e lo si è visto anche nell'intervista a marchionne dell'altra sera.
ha detto quello che gli faceva più comodo e non gli hanno fatto nessuna domanda seria.
ricordo che giorgio bocca ha definito fazio un "cardinale" per il suo modo di fare conciliante e accomodante con tutti gli ospiti
Kren ha scritto:I processi non durano 1 giorno....conan2001 ha scritto:qualcuno ha notizia su come è finita quella storia?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/basilicata/2010/10/21/visualizza_new.html_1729946516.html
CinghialeMannaro ha scritto:ricordo ceh il loro ricorso era stato rigettato, per cui sono in fabbrica ma fanno solo attività sindacale, non produzione.
CinghialeMannaro ha scritto:Punto83 ha scritto:Quindi fanno sempre le stesse cose... :lol: :lol:
si. Conoscendo i sindacalisti qui da me, non credo che mettendoli in catena lavorino piu' di quanto non lavorerebbero fuori dallo stabile.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa