T
testerr
Guest
rientri in gioco, almeno così hanno detto ora al tg di Sky Ciò perchè la offerta del gruppo Magna non convince
giusto; M & M si diano da fare per salvare la Lancia perchè mi sembra che stia fecendo una brutta fineDEMONT ha scritto:come definita da Marchionne tempo fà , la "telenovela brasiliana" continua...questa storia della Opel è diventata un tormentone, io sinceramente non ne posso più, che la vendano al più presto...austro-canadesi-russi, italiani,cinesi, fondi d'investimento,cooperative di operai e concessionari,compratela e basta !!!!...il marchio Opel mi stà diventando "antipatico"....
testerr ha scritto:rientri in gioco, almeno così hanno detto ora al tg di Sky Ciò perchè la offerta del gruppo Magna non convince
personalmente non so più che pensare; le telenovelas mi sembra che siano molto lunghesitorno ha scritto:testerr ha scritto:rientri in gioco, almeno così hanno detto ora al tg di Sky Ciò perchè la offerta del gruppo Magna non convince
...io dubito che la G.M. (o il gestore semifallimentare) venderà a Fiat la Opel, perchè si taglierebbe i ponti con l'europa....
....e la "nuova" GM mi pare sveglia e con gli americani il vento fà in fretta a cambiare....guarda la Ford....
sitorno ha scritto:testerr ha scritto:rientri in gioco, almeno così hanno detto ora al tg di Sky Ciò perchè la offerta del gruppo Magna non convince
...io dubito che la G.M. (o il gestore semifallimentare) venderà a Fiat la Opel, perchè si taglierebbe i ponti con l'europa....
....e la "nuova" GM mi pare sveglia e con gli americani il vento fà in fretta a cambiare....guarda la Ford....
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:testerr ha scritto:rientri in gioco, almeno così hanno detto ora al tg di Sky Ciò perchè la offerta del gruppo Magna non convince
A si certo, adesso abbiamo il parere del grande SITORNO persino sulla nuova gestione GM, a lui pare sveglia, quindi correte ad acquistare tranquilli sia le vetture e sia le azioni in borsa, questa frase equivale una certificazione di tripla AAA ! Garantisce la SITORNO & Partners.
Inoltre, ti ricordo che la GM e la Chrysler sono tecnicamente fallite, cosa c'entra la FORD ????
E per finire, vedo che sulla FIAT stai facendo analisi personali da anni, mentre i marchi Americani, li bastoni e li assolvi alla velocità della luce, cos'è, li vai sulla fiducia ???
testerr ha scritto:E quAli sarebbero le novità Ford? mi sembra che come modelli Fiat in pò più avanti n o?
non ho mai detto che Ford fallisca...anzi ho sempre apprezzato la politica aggressiva che ha Ford...con prezzi davvero competitivi (vedi nuova Fiesta)...però Sitorno come tu puoi ben vedere Fiat non è considerata dapperutto spazzatura perchè la nuova Ka è una 500 ricarrozzata e prodotta negli stabilimenti della 500...se non era convinti della qualità Fiat perchè rischiare su un modello che tra l'altro in passato ha avuto molto successo?sitorno ha scritto:.....ho citato la Ford, che voi fiattari davate per fallita, per sottolineare le capacità reattive delle aziende americane....nuovi modelli, idee commerciali innovative.....Fiat stà "pensando".....ibrida ?, cambio automatico ? nuova 149 ? ,
169 e vai....a Francoforte solo con la 500C ?....
.....tornando a Ford, ha chiuso in utile, ha una quotazione in borsa superiore a quella di due anni fa.....Fiat non è neppure alla metà.....
....mentre la povera Chrysler stà anche lei aspettando....finirà il 2009 con 1/milione di auto prodotte.....tutti i modelli non modificati di una virgola.....
kanarino ha scritto:non ho mai detto che Ford fallisca...anzi ho sempre apprezzato la politica aggressiva che ha Ford...con prezzi davvero competitivi (vedi nuova Fiesta)...però Sitorno come tu puoi ben vedere Fiat non è considerata dapperutto spazzatura perchè la nuova Ka è una 500 ricarrozzata e prodotta negli stabilimenti della 500...se non era convinti della qualità Fiat perchè rischiare su un modello che tra l'altro in passato ha avuto molto successo?sitorno ha scritto:.....ho citato la Ford, che voi fiattari davate per fallita, per sottolineare le capacità reattive delle aziende americane....nuovi modelli, idee commerciali innovative.....Fiat stà "pensando".....ibrida ?, cambio automatico ? nuova 149 ? ,
169 e vai....a Francoforte solo con la 500C ?....
.....tornando a Ford, ha chiuso in utile, ha una quotazione in borsa superiore a quella di due anni fa.....Fiat non è neppure alla metà.....
....mentre la povera Chrysler stà anche lei aspettando....finirà il 2009 con 1/milione di auto prodotte.....tutti i modelli non modificati di una virgola.....
sitorno ha scritto:testerr ha scritto:E quAli sarebbero le novità Ford? mi sembra che come modelli Fiat in pò più avanti n o?
...sto parlando di modelli americani....quelli europei sono più completi di gamma e migliori di quelli Fiat....
Punto83 ha scritto:sitorno ha scritto:testerr ha scritto:E quAli sarebbero le novità Ford? mi sembra che come modelli Fiat in pò più avanti n o?
...sto parlando di modelli americani....quelli europei sono più completi di gamma e migliori di quelli Fiat....
Tanto per cambiare...comunque i tuoi ripassini non servono,anche perche' la frase era gia' corretta in origine...
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa