cerco conferme dalla concorrenzamatto80 ha scritto:Stai tradendo la venga? :twisted: scherzo ovviamente...
euro79 ha scritto:]cerco conferme dalla concorrenza
mammo4 ha scritto:mi sono trovato nel tuo stesso bivio. Poi mi sono comprato una vecchia meriva aziendale, risparmiando un bel pò di quattrini.
Se la tieni molti anni, sceglierei la seconda, anche per i 7 anni di garanzia; se la cmabi ogni tre/quattro anni, scegli la Meriva, la rivenderai subito.
fabiologgia ha scritto:Inoltre i 7 anni di garanzia, andando bene a leggere tra le righe, sono il tipico specchietto per le allodole, come già più volte appurato e dimostrato anche su questo forum in altri threads.
Saluti
matto80 ha scritto:Stai tradendo la venga? :twisted: scherzo ovviamente...
questo non lo posso negare anche se oggi è la regola quasi per tutti.mammo4 ha scritto:matto80 ha scritto:Stai tradendo la venga? :twisted: scherzo ovviamente...
esigenze di bilancio!
matto80 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Inoltre i 7 anni di garanzia, andando bene a leggere tra le righe, sono il tipico specchietto per le allodole, come già più volte appurato e dimostrato anche su questo forum in altri threads.
Saluti
Scusa, sicuramente è un mezzo per far pubblicità ma non vedo dov'è la fregatura. Qua potete chiarire tutti i vostri dubbi: http://www.kia-auto.it/7yw.aspx
euro79 ha scritto:tutto quello che hai scritto lo avresti potuto riassumere dicendo che,perchè la garanzia non decada, bisogna fare i tagliandi nei centri KIA. Sarebbe questa la truffa??
Io credo che abbia anche una logica tutto ciò e se fossi in Kia pretenderei la stessa cosa per ovvi motivi.
Da parte del consumatore, affidarsi ad un centro Kia è un valore aggiunto. Chi meglio dei meccanici Kia è in grado di risolverti e sostituirti al meglio componenti di una Kia.??
euro79 ha scritto:Il motivo per cui i vecchi meccanici stanno scomparendo è proprio questo. Se l'ESP,, Hill Holder e compagnia bella ci assicurano una certa garanzia di confort e sicurezza, trattandosi di congegni elettronici, bisogna obbligatoriamente andare da officine specializzate.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa