_Franklin_ ha scritto:
Bravo secondo me hai fatto un'ottima scelta! Che allestimento hai preso? Immagino Cosmo o Sport se è piena di optional eheh. 3 o 5 porte? Comunque sia un'altro pregio che io riscontro nella mia Corsa 1.2 con i cerchi da 16 è l'ottima stabilità, che cerchi hai montato?
L'auto ,essendo Svizzero,l'ho comprata quì. L'ho presa nera con 5 porte. è il modello anniversario con i seguenti accessori.
Pacchetto inverno (sedili e volante riscaldati.
Pacchetto estivo (climatizzatore automatico e parabrezza solar reflect
Pacchetto innovazione (Luce di svolta e luce in curva alogene,con fari adattivi orientabili, luce di svolta statica, luce
in curva dinamica)
Pacchetto tecnica (computer di bordo e regolatore di velocità)
Pacchetto visibilità (sensore pioggia, retrovisore interno anabbagliante automatico con illuminazione console)
Fari fendinebbia
Vetri posteriori oscurati
Volante in pelle con comandi radio + pomello in pelle
radio stereo lettore CD 30 MP3 con
7 altoparlanti, comandi audio al volante e AUX-IN*
Poggiatesta attivi anteriori e terzo poggiatesta sedili inferiori
Più altri accessori di serie (maniglie dello stesso colore della carrozzeria,specchietti elettrici,spegnimento ritardato fari, airbag a tendina ecc.ecc.)
Purtroppo i cerchi sono in ferro e del 15. Non mi possono montare i cerchi del 16 con gomme più larghe,altrimenti non entra più nei parametri dei consumi e di inquinamento, (in Svizzera le auto che hanno le emissiono di co2 inveriori a 100 g/km pagano il 50% della tassa di circolazione.
Spero di non aver dimenticato nulla e ti saluto