andaland ha scritto:non ho capito perchè hai postato qui un'altra discussione....perdipiù senza aggiungere alcun commento.
andaland ha scritto:non ho capito perchè hai postato qui un'altra discussione....perdipiù senza aggiungere alcun commento.
fabiologgia ha scritto:andaland ha scritto:non ho capito perchè hai postato qui un'altra discussione....perdipiù senza aggiungere alcun commento.
Quoto. Non capisco perchè abbia aperto un altro topic su una discussione già attiva e, soprattutto, cosa c'entri questa discussione (che è sull'Astra SW) con il forum Skoda.
Credo che il moderatore dovrebbe chiudere questo topic.
Saluti
gasato70 ha scritto:Addirittura......... :shock: :shock: :shock:
Solo perchè siamo in Skoda non possiamo parlare di altre case.... :?: :?: :?:
E poi nella discussione citata da Chicco in ZF era comunque menzionata l'OCTAVIA...
quindi non mi sembra poi così tanto fuori luogo.....
sandro63s ha scritto:Qualcuno chiuda quella finestra che dà sulla Zona Franca perchè sta entrando aria litigiosa..chiudete che c'è corrente!
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Addirittura......... :shock: :shock: :shock:
Solo perchè siamo in Skoda non possiamo parlare di altre case.... :?: :?: :?:
E poi nella discussione citata da Chicco in ZF era comunque menzionata l'OCTAVIA...
quindi non mi sembra poi così tanto fuori luogo.....
Ma lascia perdere Sergio, sono anni che qui dentro si parla del segmento di appartenza dell'Octavia. Non avevo scritto nulla perché era ovvio che se ne dovesse parlare in zona franca. È inutile alimentare ste cagate.
fabiologgia ha scritto:andaland ha scritto:non ho capito perchè hai postato qui un'altra discussione....perdipiù senza aggiungere alcun commento.
Quoto. Non capisco perchè abbia aperto un altro topic su una discussione già attiva e, soprattutto, cosa c'entri questa discussione (che è sull'Astra SW) con il forum Skoda.
Saluti
rosberg ha scritto:fabiologgia ha scritto:andaland ha scritto:non ho capito perchè hai postato qui un'altra discussione....perdipiù senza aggiungere alcun commento.
Saluti
...andrebbe spostato in off topic...
Comunque riguardo ai segmenti dlele auto, tra me e chicco c'è da sempre una perenne diatriba. Secondo me i segmenti sono soltanto cose fatte ad hoc per elaborare dati e statistiche di vendita inutili al solo vantaggio dei venditori e delle case. Non hanno mai avuto un senso secondo me.
E se poi vogliamo parlare dell'Octavia, a mio modo di vedere non deve essere inserita nello stesso segmento della Golf, della Focus o della Bravo...perchè è proprio una vettura differente anche se deriva dallo stesso pianale. Però per "legge" è dentro là insieme alle altre...
agusmag ha scritto:Vi ricordo che già da un paio di numeri del 4R l'Octavia è stata spostata nel segmento C.
A.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa