:evil: :evil: :evil
er fortuna di chi non la ha ancora comprata!!!Io sto impazzendo per tutti i problemi che mi ha dato. :twisted: :twisted:In questo momento è dal concessionario per l'ennesima volta da 18 giorni e non capiscono cosa possa avere.Per inciso è la 1600 sporty 2 trony. Pensate che ritirata nuova perdeva dal tetto panoramico, poi è rimasta due volte bloccata la porta scorrevole, è andato in tilt il computer di bordo varie volte, a 30000 km hanno cambiato la frizione in garanzia, ma altra fermata in officina, poi non si chiudeva più il tetto elettrico e naturalmente pioveva, poi il comando degli specchio retrovisore che va a singhiozzo, poi in corsa improvvisamente è passata in prima e grande sfollata, poi ogni tanto tiri su il vetro elettrico che va a fine corsa e poi torna ad aprirsi da solo, qualche giorno fa ero andato a ritirarla dopo una ennesima riprogrammazione perchè la frizione strappava violentemente e, mentre il capomeccanico la provava, improvvisamente si è trovato senza servosterzo. Probabilmente ne sono successe di altre cose ma me ne sono ormai scordato. Ora BASTA!!! LA SETTIMANA PROSSIMA VADO ALLA VOLKSWAGEN E ORDINO LA SCIROCCO 1400 TSI DA 160 HP prima che mi dicano come ha già fatto qualche altro concessionario che non la vogliono neppure vedere!!!