buonasera a tutti, ringrazio anticipatamente per l'attenzione..domani ho intenzione di visionare un Opel mokka Elettrica 100%, mi sono informato su Internet per quanto riguarda gli incentivi statali e regionali ma non ho le idee chiare..
Allora, io ho un auto diesel euro 4 da rottamare, sentendo oggi il concessionario per telefono mi ha anticipato che sul prezzo di listino (36000), possono essere applicati 10000 euro con l'ecobonus statale e nel caso dovessero tornare i fondi della regione possono essere aggiunti altri 8000 euro di eco incentivi regionali.
quello che non mi è chiaro è:
-il bonus rottamazione rientra in questi ecobonus o non c'entra nulla?
-il concessiinario, può applicare degli sconti aggiuntivi o versa già una parte di soldi negli eco incentivi statali e regionali?
ringrazio tutti, buonaserata
Allora, io ho un auto diesel euro 4 da rottamare, sentendo oggi il concessionario per telefono mi ha anticipato che sul prezzo di listino (36000), possono essere applicati 10000 euro con l'ecobonus statale e nel caso dovessero tornare i fondi della regione possono essere aggiunti altri 8000 euro di eco incentivi regionali.
quello che non mi è chiaro è:
-il bonus rottamazione rientra in questi ecobonus o non c'entra nulla?
-il concessiinario, può applicare degli sconti aggiuntivi o versa già una parte di soldi negli eco incentivi statali e regionali?
ringrazio tutti, buonaserata