Dopo 11 anni di onorato servizio e quasi 200.000Km oggi rottamo la mia Bravo 1.4 Sx. Non è mai stata un'auto particolarmente brillante e non si può certo affermare che non fosse assetata (fa circa 12Km con un litro di benzina). Tuttavia devo dire che non mi ha mai dato problemi rilevanti a parte la normale manutenzione che, per altro, non ho mai fatto con eccessiva precisione (e cmq sempre mirando al risparmio).
Personalmente non penso che il mio sia un caso isolato. Vedo in giro ancora moltissime macchine simili alla mia e giusto l'altro ieri un conoscente mi ha raccontato di avere un amico contentissimo della sua vetusta Bravo 1.9 Diesel.
Credo che la mia esperienza possa in qualche modo servire per sfatare il mito ancora diffuso dell'inaffidabilità delle auto italiane e mi è sembrato giusto riportarla
Sol
Personalmente non penso che il mio sia un caso isolato. Vedo in giro ancora moltissime macchine simili alla mia e giusto l'altro ieri un conoscente mi ha raccontato di avere un amico contentissimo della sua vetusta Bravo 1.9 Diesel.
Credo che la mia esperienza possa in qualche modo servire per sfatare il mito ancora diffuso dell'inaffidabilità delle auto italiane e mi è sembrato giusto riportarla
Sol