polso ha scritto:
andrew...ma scusa perche deve PER FORZA essere sportiva?
-
la polo e' nata per andare bene sia al ragazzo giovane (che la vorra' con cerchi da 18 e gomme da 245) sia che alla donna che la usa per portare a scuola i bimbi....o al pensionato che non ha piu' bisogno di auto magari grosse....
-
la stessa auto e' stata studiata per tutte le fasce di eta'...
quindi secondo me e' piu' intelligente come progetto rispetto alla mito che,
una volta che "il bambinone a cui e' destinata" matura....
non se ne fa nulla....
-
con la polo, la usi tu se hai 18 anni...la mamma che ne ha 40 e il nonno che ne ha settanta...
Ti dico solo che appena uno prova a fare un'auto che non abbia un piglio sportivo... questa viene affossata nello scantinato dei concessionari.
Imbullonate. Cementificate.
Un esempio. La thesis. Auto secondo me molto elegante, ma da vecchi. Kaputt
Tutte le ammiragli francesi. Kaputt
La Lancia Delta, quante critiche perché ha la linea un po' goffa, ma a me sembra molto elegante e, soprattutto, originale.
Comunque, al di la di tutto, a me è sembrata un'auto del "rischiare il meno possibile".
L'impressione di DajeVu è disarmante, soprattutto nella 3/4 posteriore e nel posteriore pieno.
Dalle foto sembrava molto più dinamica (?) se non sportiva.
Dal vivo, preferisco, e di molto, la fiesta.
Purtroppo la pescegatto-punto (ha i baffi ora) l'hanno peggiorata, ma aspetto, come per la polo, di vederla dal vivo.