willy1971 ha scritto:Sì è l'anello cromato.
Ce ne sono di molti tipi, da mettere un po' ovunque, ma alcuni proprio non mi piaciono.
miranda453 ha scritto:Carino, bastera' applicarlo a pressione ?
uguale! ANCHE IO!miranda453 ha scritto:Sono quei particolari che danno un tocco di finezza all'auto, aspetto che lo provi tu e poi magari lo compro
gianko1982 ha scritto:ehhe pure io
a me invece è da tempo che mi balena per la zucca una cosa particolare... incollare ai listelli grigi della plancia del piallaccio di radica piuttosto chiara con della colla epossidica e poi rifinire il tutto con una filino cromato sottile nella zona superiore... ma prima devo travare allo sfacio una Octavia e smontare dei "nuovi" profili.. gli originali non si toccano.. non si sa mai..
willy1971 ha scritto:mmmmmh.......non credo sia fattibile. Prima di tramutarmi in bancario ho avuto un po' di esperienza col legno e non vedo realizzabile l'operazione che dici tu: non riusciresti a copiare la forma tridimensionale sugli angoli e poi lo spessore aggiunto non ti consentirebbe di rimetterli al loro posto, l'accoppiamento con la plancia e le porte è troppo giusto.
Io avevo pensato di portarli in carrozzeria a far riverniciare: pensavo di sostituire l'argento col nero lucido o con un grigio molto scuro. Però non ho ancora capito come sono montati in plancia....non ho avuto ancora ne tempo ne voglia di mettermi a smontare mezzo abitacolo.
gianko1982 ha scritto:Willy hai ragione.. mi ero scordato del pezzettino in corrispondenza dell'interruttore delle luci che è parecchio bastardo come forma.. mi sa che non si fa nulla minchia! fosserò stti tutti lisci come quelli delle portiere sarebbe stato anche fattibile :cry:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa