zeusbimba ha scritto:A chi vive nelle zone di lello, e riesce a scattare qualche foto mentre a bordo della gtttttiiii scarrella per il centro per captare focolai d'interesse e raccattare qualche sguardo d'intesa.... 8)
lancista1986 ha scritto:io ci posso provare visto che domani, tempo permettendo, sarò dalle sue parti.. ci giochiamo i libretti stile fast&furious lello?? :lol: :lol: :lol:
postilla: sarà un mini raduno di Porschisti.. siamo io, con la mia bellissima CarreraS cabrio nera, un mio amico con la sua Carrera restyling coupè PDK argento e una bellissima Turbo coupè grigia di un altro mio amico.. saluti Fra!!!
cacchio ho letto solo adesso....ma dov'era?...lancista1986 ha scritto:io ci posso provare visto che domani, tempo permettendo, sarò dalle sue parti.. ci giochiamo i libretti stile fast&furious lello?? :lol: :lol: :lol:
postilla: sarà un mini raduno di Porschisti.. siamo io, con la mia bellissima CarreraS cabrio nera, un mio amico con la sua Carrera restyling coupè PDK argento e una bellissima Turbo coupè grigia di un altro mio amico.. saluti Fra!!!
lellom ha scritto:cacchio ho letto solo adesso....ma dov'era?...lancista1986 ha scritto:io ci posso provare visto che domani, tempo permettendo, sarò dalle sue parti.. ci giochiamo i libretti stile fast&furious lello?? :lol: :lol: :lol:
.
Zeus,per fotografare te bisogna avere una scala a portata di mano....sei seduto troppo in alto(ma riesci a scorgere qualche mutandina di bella signora o quando ti vedono sul Tir chiudono bottega??)
lellom ha scritto:cacchio ho letto solo adesso....ma dov'era?...lancista1986 ha scritto:io ci posso provare visto che domani, tempo permettendo, sarò dalle sue parti.. ci giochiamo i libretti stile fast&furious lello?? :lol: :lol: :lol:
.
Zeus,per fotografare te bisogna avere una scala a portata di mano....sei seduto troppo in alto(ma riesci a scorgere qualche mutandina di bella signora o quando ti vedono sul Tir chiudono bottega??)
zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:cacchio ho letto solo adesso....ma dov'era?...lancista1986 ha scritto:io ci posso provare visto che domani, tempo permettendo, sarò dalle sue parti.. ci giochiamo i libretti stile fast&furious lello?? :lol: :lol: :lol:
.
Dall'alto riesco a scorgere meglio i decoltè e quando mi vedono slacciano almeno un bottone....... 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa