Parto da un vecchio argomento per una nuova considerazione:
In italia il prezzo è 13/15 euro litro!
Tra 1 1/2 anno la mia megan avrà sportour farà il primo tagliando, cambio olio, filtri, liquidi ecc.
Voi pensate che veramente sia indispensabile per il primo tagliando andare alle officine Renault ?????
Compro l'olilo a 7 euro, i filtri sempre in germania , vado dal mio meccanico di fiducia con i materiali che dico io, e alla fine risparmio il 60%.
La garanzia per LEGGE rimane (Decreto bersani, io ho cmq due anni di garanzia) e andrò all'officina Renault per i tagliandi importanti e non certo per farmi cambiare l'olio motore!!!!!
Per dirvi che la specializzazione Renault che non metto in dubbio e che giustamente ha il suo costo bisogna utilizzarla per cose più importanti del primo tagliando.
Che ne pensate??
Ciao Stefano
orangeb ha scritto:be' e' vero, ma a me occorreva solo un litro per qualche rabboccobalena42 ha scritto:Ma perchè spendere così tanto???????
Ho appana acquistato via internet 10 LT (2 confezioni da 5 lt) di olio Elf solaris dpf 5w30 da un grandissimo negozio 100 feedbeck in Germania ok.
Totale 74,40 spedizione con coriere compresa.
Quindi 7,44 euro litro.
Ps se ne acquistavo 5 lt mi costava circa 8,5 euro lt con spedizione.
Ps il tutto con paypal, quindi assicurato contro frodi ma è un di più visto il venditore.
Ciao
non credo che potrei rivolgermi ad un'officina renault per fare il tagliando portandogli il mio olio :?
In italia il prezzo è 13/15 euro litro!
Tra 1 1/2 anno la mia megan avrà sportour farà il primo tagliando, cambio olio, filtri, liquidi ecc.
Voi pensate che veramente sia indispensabile per il primo tagliando andare alle officine Renault ?????
Compro l'olilo a 7 euro, i filtri sempre in germania , vado dal mio meccanico di fiducia con i materiali che dico io, e alla fine risparmio il 60%.
La garanzia per LEGGE rimane (Decreto bersani, io ho cmq due anni di garanzia) e andrò all'officina Renault per i tagliandi importanti e non certo per farmi cambiare l'olio motore!!!!!
Per dirvi che la specializzazione Renault che non metto in dubbio e che giustamente ha il suo costo bisogna utilizzarla per cose più importanti del primo tagliando.
Che ne pensate??
Ciao Stefano