Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Officina autorizzata o no?

Officina autorizzata o no? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    quando ho acquistato la mia Megane mi era stato consigliato di portarla inizialmente in Renault per le riparazioni/tagliandi/revisioni.. la cosa che mi chiedo è: è ancora necessario dopo tre anni che io continui ad andare nelle officine autorizzate Renault o posso anche andare dal mio meccanico di fiducia (che è un tipo serio, io e la mia famiglia andiamo da lui da 30 anni)?
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    la fedelta'alle autorizzate ti potrebbe far risparmiare un bel po' di soldi in caso di rotture importati che necissiterebbero di un esborso considerevole di soldi, tipo si rompe la turbina spesa 1200 euro se hai sempre fatto le manutenzioni presso le autorizzate renault ti verrebbe incontro con uno sconto del 30/40% credo(se sbaglio correggetemi)
     
  3. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Uhm..tu dici?
    Beh intanto oggi l'ho lasciata ancora all'autorizzata per fare il tagliando.. vediamo quanto mi fanno pagare.. l'ultima volta ho speso 230 euro.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.859
    Fai scrivere nella fattura che il tagliando è stato eseguito con materiali equivalenti all'originale.
     
  5. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Fino allo scadere della garanzia è meglio l'officina di casa, dopo meccanico di fiducia, che spesso si può dimostrare anche più competente....
     

Condividi questa Pagina