http://www.autoblog.it/post/20800/skoda-arrivano-le-octavia-16-tdi-105-cv-e-16-102-cv-gpline
miranda453 ha scritto:Peccato comunque per l'uscita di scena del mitico 1.9.
Certo ci si aggiorna ma e' stato ed e' un cavallo di battaglia diesel.
viivaldi ha scritto:Non importa se ci danno il cr da 140 cv (che montano su golf VI e Passat) od il 143 longitudinale che montano su audi
viivaldi ha scritto:Perdonate il disfattismo ma il 1.6 tdi cr non basta!
Io continuo a sostenere che si potrà essere soddisfatti solo quando su Octavia e Superb arriveranno in nuovi 2.0 cr.
Non importa se ci danno il cr da 140 cv (che montano su golf VI e Passat) od il 143 longitudinale che montano su audi, ma serve il 2.0.
E' ancor più grave che il 2.0 cr equipaggi la exeo della seat e non sia ancora arrivato sulla superb per cui chi vuole un cr è costretto ad acquistare quello da 170 cv.
Ciao Vivaldi
bigfab ha scritto:viivaldi ha scritto:Non importa se ci danno il cr da 140 cv (che montano su golf VI e Passat) od il 143 longitudinale che montano su audi
Scusa, non ho capito bene, si tratta forse di due motori diversi, al di là della potenza? :shock:
la nuova passat blue tdi monta il 2.0 143cv quindi la disposizione non significa nulla, il 143cv è un "evoluzione" del 140, consuma solo menoviivaldi ha scritto:bigfab ha scritto:viivaldi ha scritto:Non importa se ci danno il cr da 140 cv (che montano su golf VI e Passat) od il 143 longitudinale che montano su audi
Scusa, non ho capito bene, si tratta forse di due motori diversi, al di là della potenza? :shock:
Sono entrambi cr ed hanno la medesima cilindrata ma cv diversi: il primo è "trasversale" montato su golf VI e passat, il secondo è longitudinale ed è montato su audi a4, seat exeo.
Ciao Viv.
paolinotdi ha scritto:la nuova passat blue tdi monta il 2.0 143cv quindi la disposizione non significa nulla, il 143cv è un "evoluzione" del 140, consuma solo menoviivaldi ha scritto:bigfab ha scritto:viivaldi ha scritto:Non importa se ci danno il cr da 140 cv (che montano su golf VI e Passat) od il 143 longitudinale che montano su audi
Sono entrambi cr ed hanno la medesima cilindrata ma cv diversi: il primo è "trasversale" montato su golf VI e passat, il secondo è longitudinale ed è montato su audi a4, seat exeo.
Ciao Viv.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa