il_chicco_show ha scritto:
speedal ha scritto:
il_chicco_show ha scritto:
Francamente in questa situazione non saprei se definire il tutto un grande asilo mariuccia o direttamente una adulta, cosciente e malsana incompetenza.
Octavia PRIMA per abitabilità tra le REALI concorrenti del segmento C. Tutto il resto è un paragone inappropriato e stupido, o si può chiamare semplicemente disinformazione.
Fantastico l'asilo mariuccia
!!!
Però hai profondamente ragione (fermo restando che la C5 è l'unica della sua categoria che possa dire la sua con la Superb... IMHO)
Guarda io sono profondamente convinto che tra le due senza offerte particolari e acquistando veicoli nuovi propenderei per la Superb SW che è veramente qualcosa di incredibile a livello di finiture, materiali e comfort. Aggiungo il design, che profuma meravigliosamente di Audi. Ciò non toglie che la C5 sia RIUSCITISSIMA nel design e che in quanto a soluzioni tecnologiche da TANTA paga alla Superb. Purtroppo o per fortuna la nuova Superb è talmente riuscita nelle linee che la preferirei in ogni caso, soprattutto visto che parliamo di auto che ben allestite e con motori all'altezza superano i 35.000 euro come ridere.
Altra cosa OTTIMA sulla C5 è il 6 cilindri diesel. Anche il gruppo VW ha il 3.0 6 cilindri diesel, ma lo monta solo Audi. Non è qualcosa che vogliano vedere su Passat e Superb, l'unico 6 cilindri è il benzina.
Carissimo Francesco,
la C5, come si dice, sembra un'astronave... secondo me in senso negativo!
Nei miei gusti ci sono auto asciutte, concrete, con quel che serve ma nulla di più... è da mesi che ci sfrantecano la minchia con il tetto panoramico della C3... che detto per inciso c'è anche sulla Superb SW eppure in Skoda non fanno così i fighi!
Se poi come innovazione tecnologica intendono le vaccate tipo Side Assist, Lane Assist e sistemi che hanno come obiettivo quello di rincoglionire il guidatore, riempiendo l'auto di gadget e automatismi incomprensibili e costosi che però consentono di dire che c'hai l'auto bella.
Quindi la C5 darà anche tanta paga alla Superb... ma siamo sicuri che sia una "giusta" paga e non frivolezze?