eta*beta
0
Non farti sentire dalla mia scimmia, anzi un orango.Garantisco che è un ottimo prodotto……..
Non farti sentire dalla mia scimmia, anzi un orango.Garantisco che è un ottimo prodotto……..
È che mi piange il cuore separarmi dalla legacy.Garantisco che è un ottimo prodotto……..
Dimmi la verità..... La mia scimmia ti ha pagato per scriverloGarantisco che è un ottimo prodotto……..
Sono tentato da 4S….A proposito di neve, il 15 novembre è vicino…
L’ho presa con gomme estive, sono indeciso se prendere le invernali o le quattro stagioni (che alternerei con le estive)……
Ho entrambi. Preferisco i francesi ma sono ottimi entrambi, per essere un compromesso 4s.Sono tentato da 4S….
Nel caso, che ne direste di CrossClimate (conosco) o Continental (non conosco)?
Se ho capito bene e' la prima stagione che monti le estive. Non capisco xche' vorresti optare ora per delle 4 stagioni., da acquistare per affrontare l'inverno. A mio avviso avrebbe + senso acquistare delle gomme termiche invernali, e poi quando hai consumato entrambi i treni gomme -estive ed invernali- eventualmente optare per delle 4 stagioni e le tieni tutto l'anno fino al consumo totale .Sono tentato da 4S….
Nel caso, che ne direste di CrossClimate (conosco) o Continental (non conosco)?
In realtà le 4s spesso in inverno vanno meglio delle invernali pure. Cambia la mescola (p.es. le CC sono estive certificate invernali) e nei giorni con temperature molto più alte dei fatidici 7°C, rendono meglio senza sciogliersi.Non capisco xche' vorresti optare ora per delle 4 stagioni., da acquistare per affrontare l'inverno.
Sono d’accordo per quel che può valere. Se ci deve essere il doppio treno dev’essere di termiche e non di 4S.Se ho capito bene e' la prima stagione che monti le estive. Non capisco xche' vorresti optare ora per delle 4 stagioni., da acquistare per affrontare l'inverno. A mio avviso avrebbe + senso acquistare delle gomme termiche invernali, e poi quando hai consumato entrambi i treni gomme -estive ed invernali- eventualmente optare per delle 4 stagioni e le tieni tutto l'anno fino al consumo totale .
E con 20-25ºC come oggi?il doppio treno dev’essere di termiche e non di 4S
Avrei avuto il cambio stagionale ieri. L'ho annullato senza riprenotare. Per ora vado avanti con le estive e le catene da 10mm a bordo (della giusta misura ma non montabili sui cerchi estivi, che hanno un canale piu largo degli invernali). Quando e se arriverà il freddo provvederòE con 20-25ºC come oggi?
questo è vero, ma la domanda iniziale era se predisporre un secondo treno con le 4S o le termiche da alternare alle estive.Mi associo ad eta*beta, gli inverni sono sempre più miti quindi fatto salvo abitare in montagna od andarci di frequente, non è detto che le invernali siano la scelta migliore
ShipShape - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa