http://youtu.be/QC0AGQ-HrFI
...non vi viene voglia di partire?........
Ciao a tutti!!
...non vi viene voglia di partire?........
Ciao a tutti!!
TatyRS ha scritto:Giogotti, io per il camper non ho commenti da rilasciare, però ti faccio i miei complimenti per la scelta dell'avatar:thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, io per il camper non ho commenti da rilasciare, però ti faccio i miei complimenti per la scelta dell'avatar:thumbup:
..ciao Taty!!..siamo NOI ...i 6 fondatori........e' nato tutto da lì........... :thumbup:
(io sono il primo a sinistra.......)
miranda453 ha scritto:Chissà quanto consuma quel camper.
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissà quanto consuma quel camper.
..spiritoso!!!....considera caro Pres che negli anni scorsi abbiamo noleggiato alcune volte dei camper su meccanica FIAT DUCATO e anche FORD TRANSIT......ebbene i Concessionari ci illustravano come dato medio consumi di gasolio di circa 9-10 km/litro..................al ritorno dai vari viaggi.....si stupivano dei dati del C.B.:::
FIAT DUCATO: 12 KM/LITRO..........contro i circa 10 dichiarati...............
FORD TRANSIT 11,7 KM/LITRO contro i 9-10 dichiarati.................
...e' un tipo di vacanza intelligente dove dall'inizio del vaiggio si e' liberi di andare ovunque e.....se si e' stanchi fermarsi in un'area di sosta e.........riposare nei comodi letti della cellula abitativa..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Italia! Perchè se si va nel nord europa, là sì che è il paradiso dei camperisti.gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissà quanto consuma quel camper.
..spiritoso!!!....considera caro Pres che negli anni scorsi abbiamo noleggiato alcune volte dei camper su meccanica FIAT DUCATO e anche FORD TRANSIT......ebbene i Concessionari ci illustravano come dato medio consumi di gasolio di circa 9-10 km/litro..................al ritorno dai vari viaggi.....si stupivano dei dati del C.B.:::
...e' un tipo di vacanza intelligente dove dall'inizio del vaiggio si e' liberi di andare ovunque e.....se si e' stanchi fermarsi in un'area di sosta e.........riposare nei comodi letti della cellula abitativa..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me il camper attira molto, ma sul fatto di andare ovunque e fermarsi in aree di sosta, beh... Pare ci siano parecchie limitazioni.... :hunf: :hunf: :hunf:
Ci sono anche i camper a 6 ruotewilly1971 ha scritto:No, no, no il camp@#@&%#@ no!!!
É come la kriptonite!
Gio, la vacanza si fa con 6 ruote!![]()
RobyA112 ha scritto:In Italia! Perchè se si va nel nord europa, là sì che è il paradiso dei camperisti.gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissà quanto consuma quel camper.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me il camper attira molto, ma sul fatto di andare ovunque e fermarsi in aree di sosta, beh... Pare ci siano parecchie limitazioni.... :hunf: :hunf: :hunf:
RobyA112 ha scritto:Ci sono anche i camper a 6 ruotewilly1971 ha scritto:No, no, no il camp@#@&%#@ no!!!
É come la kriptonite!
![]()
![]()
Io per esempio non prenderei mai una roulotte, mentre il camper l'ho provato più volte e lo adoro.
RobyA112 ha scritto:Ci sono anche i camper a 6 ruotewilly1971 ha scritto:No, no, no il camp@#@&%#@ no!!!
É come la kriptonite!
![]()
![]()
Io per esempio non prenderei mai una roulotte, mentre il camper l'ho provato più volte e lo adoro.
Nemmeno loro...TatyRS ha scritto:Giogotti, io per il camper non ho commenti da rilasciare...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa