krassevo
0
Sapete ragazzi/e piu di una volta mi sono chiesto : Se non vi avessi mai conosciuto, come sarebbe stata la mia vita adesso?Intendo da quando vi frequento?
Beh non so se ve lo ricordate,che dissi tempo fa che prima di prendere la Superb ero tentato su una chevrolet.
Beh io penso che se non avessi preso la superb forse non ero qua a scrivervi ogni giorno o quasi.
Si avevo la octy prima ma come Roby mi disse anni fa: (guarda che le macchine non le guardiamo neppure hai raduni) io questo anni indietro non lo sapevo e non vi conoscevo percio sapete anche voi che non conoscendo le persone le cose che si dicono all'inizio si ci crede poco.
Beh vi dovevo credere fin da subito.
E ringrazio quel giorno che ho aquistato la superb al posto della Captiva.
Forse non vi avrei mai conosciuto come adesso.
E comunque mi sarei perso tanto!
E voi ? che mi dite ?
Beh non so se ve lo ricordate,che dissi tempo fa che prima di prendere la Superb ero tentato su una chevrolet.
Beh io penso che se non avessi preso la superb forse non ero qua a scrivervi ogni giorno o quasi.
Si avevo la octy prima ma come Roby mi disse anni fa: (guarda che le macchine non le guardiamo neppure hai raduni) io questo anni indietro non lo sapevo e non vi conoscevo percio sapete anche voi che non conoscendo le persone le cose che si dicono all'inizio si ci crede poco.
Beh vi dovevo credere fin da subito.
E ringrazio quel giorno che ho aquistato la superb al posto della Captiva.
Forse non vi avrei mai conosciuto come adesso.
E comunque mi sarei perso tanto!
E voi ? che mi dite ?