http://padova.bakeca.it/auto/skoda-superb-16-tdi-pv4g63028627
..dopo aver letto e visto questo annuncio?.......................ciao! :shock:
..dopo aver letto e visto questo annuncio?.......................ciao! :shock:
TatyRS ha scritto::shock: :shock: :shock:
ivanpg ha scritto:Per me 105 cv son pochi, minimo 140.
Mai pensato di spegnere internet? Oppure fare in modo che ti esca solo forum![]()
![]()
GODITI LA RS
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto::shock: :shock: :shock:
..bella la GreenLine nera...............!!!!.....SU ALLORA COSA HO IN MENTE????....![]()
gnpb ha scritto:ALLA PARI con la tua mi pare un pochetto esagerato dai... non credi?
Magari qualcosa ci dovrai mettere, così ti levi lo sfizio... ma per me te ne penti al primo sorpasso![]()
ivanpg ha scritto:Per me 105 cv son pochi, minimo 140.
Mai pensato di spegnere internet? Oppure fare in modo che ti esca solo forum![]()
![]()
GODITI LA RS
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:Per me 105 cv son pochi, minimo 140.
![]()
GODITI LA RS
Gli ci vuole il Parental Control.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
rosberg ha scritto:Non commento perchè è tardi e sono stanco e poi perchè sono amico di Giogotti...
GIOGOTTI1967 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:Per me 105 cv son pochi, minimo 140.
![]()
GODITI LA RS
Gli ci vuole il Parental Control.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Grazie della fiducia Sergio!!...sei simpaticamente UNICO!!........lasciami fare......vedrai che NON ACCETTERA' MAI!!!..............così mi tengo la Rs e lo mando a...................![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa