TTpower ha scritto:NUVOLARI ...IL CANALE SUL MONDO DEI MOTORI E' IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.....BUONA VISIONE..
up per il canale...dexxter ha scritto:TTpower ha scritto:NUVOLARI ...IL CANALE SUL MONDO DEI MOTORI E' IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.....BUONA VISIONE..
che canale?
matteomatte1 ha scritto:SAT: Hot Bird, frequenza 11.881 MHz polarità V
DTT: multiplex di Rete Oro nel Lazio e multiplex di Rete 7 in Piemonte.
dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SAT: Hot Bird, frequenza 11.881 MHz polarità V
ed in LOmbardia?
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SAT: Hot Bird, frequenza 11.881 MHz polarità V
ed in LOmbardia?
ecchetefrega lo vedi (meglio) sul sat
dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SAT: Hot Bird, frequenza 11.881 MHz polarità V
ed in LOmbardia?
ma non ho il sat;; o meglio non ce lo più, si è rotto e non lo ho più rimpiazzato.E neanche lo farò
TTpower ha scritto:NUVOLARI ...IL CANALE SUL MONDO DEI MOTORI E' IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.....BUONA VISIONE..
migliazziblu ha scritto:TTpower ha scritto:NUVOLARI ...IL CANALE SUL MONDO DEI MOTORI E' IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.....BUONA VISIONE..
Per i piu' pigri.....a che ora?
Grazie. Ciao
ho il digitale terrestre dato che ho MS premiummatteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SAT: Hot Bird, frequenza 11.881 MHz polarità V
ed in LOmbardia?
ma non ho il sat;; o meglio non ce lo più, si è rotto e non lo ho più rimpiazzato.E neanche lo farò
come rotto? ma non hai il decoder?
dexxter ha scritto:ho il digitale terrestre dato che ho MS premium
certo che il cavo che scende dalla parabola, ma non voglio acquistare un altro decoder.Un altro decoder vuol dire un altro telecomando... :x e non ne posso più.matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:ho il digitale terrestre dato che ho MS premium
Si, ma se avevi Sky fino a poco tempo fa la parabolica ce l'hai sicuramente così come i cablaggi, con 80/90 neuri ti prendi un ricevitore SAT e sei a posto...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa