Hanno appena aggiornato il sito ford!! :shock:
eravamo gli unici in Europa con la vecchia grafica...
vediamo di studiarcelo bene!!
eravamo gli unici in Europa con la vecchia grafica...
vediamo di studiarcelo bene!!
si avevo immaginato che avessero solo tradotto...ora speriamo che però correggano...io mi chiedo che senso ha cambiare il sito senza poi aggiornarlo come si deve ? mha....c'è sicuramente uno scopo pubblicitario anche li che ovviamente non dice il vero.dadivalter ha scritto:effettivamente ci sono qualche errori, sarà che alcune parti l'avranno tradotto pari pari dal sito inglese o tedesco.....
comunque in Germania la c-max viene venduta anche nella versione cng, cioè a metano, con il 2.0 benzina da 145cv
Non ho ancora verificato,comunque bel sito, piano piano sistemeranno gli errorimatteomori ha scritto:Peccato che i depliant non si possano più scaricare.. almeno, per quanto riguarda Mondeo..
matteomori ha scritto:Peccato che i depliant non si possano più scaricare.. almeno, per quanto riguarda Mondeo..
dadivalter ha scritto:effettivamente ci sono qualche errori, sarà che alcune parti l'avranno tradotto pari pari dal sito inglese o tedesco.....
comunque in Germania la c-max viene venduta anche nella versione cng, cioè a metano, con il 2.0 benzina da 145cv
mi lasci di stucco :shock: :shock: .frank88 ha scritto:niente errori sull'alimentazione benzina/metano!cari appassionati (come me spero) della Ford!
ho letto proprio oggi su "autoblog.it" che è in vendita da maggio su focus e C-max!
W FORD
io sono in cerca della mia prossima auto (lascio una mondeo classe 1993 con un po' di acciacchi), chiaramente ancora ford.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa