zeusbimba ha scritto:Sembra esser cattivo: http://www.bmwpassion.com/forum/
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Sembra esser cattivo: http://www.bmwpassion.com/forum/
stica77i :!:
bella la storia dell'aereodinamica attiva se non sarà limitata al classico spoilerino posteriore estraibile.
comunque ,anche se potessi permettermelo non comprerei mai un'auto di questo tipo.
m5,rs6,E amg sono troppo grosse e pesanti per essere sportive ed inutili quando si va piano.
anzi sono dannose per l'ambiente.
alla fine il loro diritto ad esistere è un sorpassone oppure una tirata sulle autobahn....
sicuramente invece fanno bene all'immagine della gamma.
ad esempio trovo un peccato che la magnifica z4 non abbia una M
ma questa è un'altra storia
Tourillo ha scritto:A me invece piacciono..se avessi un'infinità di soldi sicuramente mi comprerei anche una Gallardo o una Murcielago..però vuoi mettere andarci in giro tutti i giorni?..Troppo scomode!..E vorrai mica andare in giro con un 530d da barboni?..Meglio una bella M5!..
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:A me invece piacciono..se avessi un'infinità di soldi sicuramente mi comprerei anche una Gallardo o una Murcielago..però vuoi mettere andarci in giro tutti i giorni?..Troppo scomode!..E vorrai mica andare in giro con un 530d da barboni?..Meglio una bella M5!..
per tutti i giorni una maserati 4p oppure una rolls o un supersuv gigante giusto x andare in centro ( :lol: :lol: )
ripeto,m5 e sorelle non fanno parte dei miei sogni
non andiamo daccordo neppure sulle sportive,
io prenderei porsche911 o ferrari.
la gallardo ha un'immagine che non mi piace,è da pappone.
ma tu sei un pappone :?:
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:A me invece piacciono..se avessi un'infinità di soldi sicuramente mi comprerei anche una Gallardo o una Murcielago..però vuoi mettere andarci in giro tutti i giorni?..Troppo scomode!..E vorrai mica andare in giro con un 530d da barboni?..Meglio una bella M5!..
per tutti i giorni una maserati 4p oppure una rolls o un supersuv gigante giusto x andare in centro ( :lol: :lol: )
Tourillo ha scritto:Comunque secondo me il 911 è troppo usabile per tutti i giorni..e quindi finisce per esser visto come la macchina di chi non ha abbastanza soldi per comprarsi un'auto per tutti i giorni, ed una per il week-end..e quindi fa un sunto delle due cose..
Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:A me invece piacciono..se avessi un'infinità di soldi sicuramente mi comprerei anche una Gallardo o una Murcielago..però vuoi mettere andarci in giro tutti i giorni?..Troppo scomode!..E vorrai mica andare in giro con un 530d da barboni?..Meglio una bella M5!..
Ah ah ah!.. :lol:
Mio padre ogni tanto quando mi vede andar via mi dice "vestito così, su 'sta macchina, sembri proprio un pappone!.." :lol:
Comunque non volermene per il "barbone" di prima..era per farti capire come la pensa 'sta gente lì..
Comunque secondo me il 911 è troppo usabile per tutti i giorni..e quindi finisce per esser visto come la macchina di chi non ha abbastanza soldi per comprarsi un'auto per tutti i giorni, ed una per il week-end..e quindi fa un sunto delle due cose..
La Maserati non ha il turbo e quindi non mi piace..troppo vuota in basso..non posso mettermi a tirare a 7.000giri/min. tutti i momenti!..
Il supersuv gigante invece lo approvo!.. ..però deve avere il motore turbizzato!.. :twisted:
Per quanto riguarda le ferrari invece, non insultatemi, ma come ho già detto più volte, non mi dicono proprio nulla..non ne comprerei MAI una..e se me la regalassero la venderei per comprarmi un'altra macchina che mi piace di più..
P.S.: Comunque secondo me un'auto da usare tutti i giorni dev'essere 5 porte..le 3 porte son tanto belle, ma son troooppo scomode!..Io ad esempio ho l'abitudine di mettere il cappello sui sedili posteriori..e su una 3 porte come faccio?.. ..Dovrei girarmi dopo che son salito ed appoggiarlo "attraverso" i due sedili..molto più pratiche le 5 porte!..Soprattutto quando devi caricare un pò di faiga in macchina..
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:A me invece piacciono..se avessi un'infinità di soldi sicuramente mi comprerei anche una Gallardo o una Murcielago..però vuoi mettere andarci in giro tutti i giorni?..Troppo scomode!..E vorrai mica andare in giro con un 530d da barboni?..Meglio una bella M5!..
Ah ah ah!.. :lol:
Mio padre ogni tanto quando mi vede andar via mi dice "vestito così, su 'sta macchina, sembri proprio un pappone!.." :lol:
Comunque non volermene per il "barbone" di prima..era per farti capire come la pensa 'sta gente lì..
Comunque secondo me il 911 è troppo usabile per tutti i giorni..e quindi finisce per esser visto come la macchina di chi non ha abbastanza soldi per comprarsi un'auto per tutti i giorni, ed una per il week-end..e quindi fa un sunto delle due cose..
La Maserati non ha il turbo e quindi non mi piace..troppo vuota in basso..non posso mettermi a tirare a 7.000giri/min. tutti i momenti!..
Il supersuv gigante invece lo approvo!.. ..però deve avere il motore turbizzato!.. :twisted:
Per quanto riguarda le ferrari invece, non insultatemi, ma come ho già detto più volte, non mi dicono proprio nulla..non ne comprerei MAI una..e se me la regalassero la venderei per comprarmi un'altra macchina che mi piace di più..
P.S.: Comunque secondo me un'auto da usare tutti i giorni dev'essere 5 porte..le 3 porte son tanto belle, ma son troooppo scomode!..Io ad esempio ho l'abitudine di mettere il cappello sui sedili posteriori..e su una 3 porte come faccio?.. ..Dovrei girarmi dopo che son salito ed appoggiarlo "attraverso" i due sedili..molto più pratiche le 5 porte!..Soprattutto quando devi caricare un pò di faiga in macchina..
turiddu ma ke faighe frequenti?
le fanciulle che conosco io se apri lo sportello per appoggiare il cappello dietro si dileguano
ma è sempre la stessa alta un metro e mezzo???
mi fai morire dal ridere,ti penso col cappello da cow boy scendere da tureggone e mettere la scaletta alla nana :lol: :lol: :lol:
ti stò rivalutando turi :!: :!:
Hai detto che M5 e simili sono dannose per l'ambiente... e poi approvi il "superSuv gigante"..? massima coerenza, eh.... :lol:flankker66 ha scritto:.....per tutti i giorni una maserati 4p oppure una rolls o un supersuv gigante giusto x andare in centro ( :lol: :lol: )
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa