Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuovo innamorato di Megane III

Nuovo innamorato di Megane III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    Cari amici, compagni e mandriani :D sono nuovo del Forum che seguo ormai assiduamente da circa 2 settimane per la questione del tubo mucca.
    Come dice il titolo del topic mi sono innamorato della Megane III berlina e lascerò la mia decorata Megane Classic RXT 1.6 16V 110CV del 1999, prima avevo una R19 Schamade e prima ancora una R19 5P, quindi Renault da una vita :twisted: .
    La cosa interessante è che 2 settimane fa ero andato dal concessionario per prendere la berlina 1.5 dci 110CV e ho firmato il contratto...... poi ho cominciato a leggere il forum di 4R e sono cominciati gli incubi bovini :shock: .
    Una settimana fa non ho retto e sono tornato in concessionaria per modificare il contratto, pagare la differenza e ordinare la Megane III 1.9 dci 130CV... so che in termini economici e non solo è più conveniente la prima, ma dopo tanti anni di Renault voglio andare sul sicuro e quindi ho ordinato la Meggy 1.9 Luxe blu mare con Carminat DVD e sport pack, oggi ho saputo dal venditore che risulta al suo terminale con un pallino verde (in produzione) e mi ha dato anche il numero di telaio, (io in My Renault non trovo ancora niente però) e stima che dovrebbe arrivare entro il 24 giugno... è plausibile secondo voi???

    Grazie dell'attenzione e i migliori auguri a tutti i possessori del 1.5 110CV, che meritano di godersi la loro macchina e la dovuta attenzione della Casa Madre per una rapida e definitiva soluzione del problema. Tifo con tutto il cuore per Moro, Lippe & company ;) :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
     
  2. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Non hai citato la data del contratto o la sua modifica!!!
    Comunque non fare troppo affidamento sul previsto...........
    Io l'ho ordinata il 28-02-2009 e a tutt'oggi ancora niente.......consegna prevista 15-04!!! pensa te!!!! per quanto riguarda myrenault purtroppo é poco affidabile,pensa che la concessionaria mi ha sempre detto che l'auro é stata assemblata il13-03 e su myrenault dopo 2 mesi di buio totale l'altro giorno é apparsa la scritta che l'auto é stata costruita e controllata il 5 maggio!!!!!
     
  3. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    La data dell'ultimo contratto (quello con la modifica) è del 20/04/2009 :rolleyes:
     
  4. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto benvenuto fra noi e mi scuso per non averlo fatto nel post precedente,
    per quanto riguarda la consegna penso che potresti anche farcela( con un po' di fortuna) a ritirarla per quella data, mi dispiace per te del cambio di contratto che hai dovuto fare ma ti capisco perfettamente, con la confusione che regna ad oggi
    attorno al 1,5......forse cambiare é stata la cosa migliore.
     
  5. skyland78

    skyland78

    Iscritto:
    1239898049
    Messaggi:
    80
    Piaciuto:
    0
    sicuramente sei andato sul sicuro..............però 2200? ? + ? - in più sono tanti..........e 400?/500? all'anno tra spese varie(gasolio-bollo-assicurazione) pure.
    A me l'hanno data per 4 giorni la 1900(e per due la 1500), va che è una meraviglia, si fa fatica ad andarci piano perchè invoglia, rispetto al 1500 è leggermente meno pronta ai bassi regimi......ma quando spingi il piede giù la differenza si sente.............
    Ho ordinato la tua stessa auto come opzioni e colore ma 1500dci.........la mia però potrebbe avere il bovino in omaggio............ ;)
     
  6. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    Grazie Andry del benvenuto e Skyland delle rassicurazioni.... nonostante la maggiorazione di costo a questo punto preferisco fare qualche sacrificio ma andare sul sicuro 8)

    Continuo a seguirvi!!! ;)
     
  7. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    benvenuto...
    facci sapere poi come andrà....
    p.s. a giorni mi arriva il coupè 1.5... io per costi di gestione e consumi (sto tubo prima o poi lo metteranno a posto)sono rimasto sul 1.5
    Ciao e a presto sul forum ;)
     
  8. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    Ciao Dadomas, non mancherò certo di farvi sapere come andrà quando arriverà la "bestiolina", anche con qualche foto...........
    Ho fatto il prolungamento a 4 anni della garanzia Gold e la assicurazione Renassic "furto - incendio - atti vandalici - mini Kasko ecc." per 3 anni (il tempo del finanziamento) a questo punto, per questi 3 anni mi farò la sola RCA con l'assistenza legale. :)
     
  9. domenik87

    domenik87

    Iscritto:
    1241641044
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    ciao complimenti x la scelta... ank'io sono in trepidante attesa della mia nuova meggy... io però ho ordinato la 1.5 110cv... tanto sono un amante degli animali :D :D :D
     
  10. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    Niente di speciale :? diciamo che da un totale di 25.715 di listino, considerando la mia come usato, mi sono preso il tutto con 21.000 ? (assistenza - Gold 4 anni e Renassic 3 anni a parte) :rolleyes:
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    Che macchina hai dato dentro?
     
  12. megamegane

    megamegane

    Iscritto:
    1241803969
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    0
    La mia vecchia Megane Classic 4 porte RXT 1.6 16V 110CV I serie del 1999. Oramai da listino dell'usato valeva uno sputo :cry:
     
  13. orsetto79

    orsetto79

    Iscritto:
    1239270290
    Messaggi:
    86
    Piaciuto:
    0
    Io per lo stesso tipo di Vettura, ossia 1.9 con CARMINAT DVD, Sport Pack, Leather Pack, Colore Blu Mare ho firmato il contratto in data 14 Marzo...
    Ad oggi ho solo il numero di telaio e consegna prevista meta giugno...
    Mi sembra veramente strano che ti abbiano dato una consegna cosi vicina!! :shock:
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.583
    Piaciuto:
    22
    I piazzali di deposito a Livorno sono strapieni.
    E' possibile che ce ne sia una disponibile tra queste. Solo questione di prassi burocratiche per la consegna.
     

Condividi questa Pagina