Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo Freelander

Nuovo Freelander - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giacbere

    giacbere

    Iscritto:
    1262617416
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,vorrei acquistare a Ottobre un Freelander nuovo e vi faccio una domanda: di solito dopo quanto tempo la Land Rover opera dei restyling oppure nuovo modello? E' dieci anni che guido BMW e mi sono stufato di continui upgrade e restyling che fanno ogni due anni! Non faccio in tempo a fare 50000 Km che mi ritrovo con un modello passato!!
    grazie grazie
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Benvenuto!
    Land Rover ha una politica diversa, non prima di 3/4 anni per un restyling e almeno 6/8 per un modello "totalmente" nuovo.
    Il Free2 e' ancora fresco, sotto questo punto di vista.
     
  3. robertomarchiori2

    robertomarchiori2

    Iscritto:
    1259700007
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Su quattroruote di dicembre scrivono che a fine 2019 ci sia un
    aggiornamento
     
  4. robertomarchiori2

    robertomarchiori2

    Iscritto:
    1259700007
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    scusa ho sbagliato a scrivere;nel 2010 non 2019
     
  5. bugatti164

    bugatti164

    Iscritto:
    1251657961
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    La land ci mette un bel po a riaggiornare o fare nuovi modelli quindi non dovresti avre problemi

    TIENICI AGGIORNATI ;)
     
  6. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Una cosa bella delle Land è che non sentono il tempo come le altre, sono un classico.

    Non per dire ma il mio attuale Free del 2004 gira ancora a testa alta, ci sono auto del 2004 che già sembrano del 1996.

    Un Land vecchia è una Land :), una BMW vecchia è una BMW vecchia :shock:.Lo stesso per le altre a parte Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Bentley. :D
     
  7. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    basta dire che Range Rover ( vero mito ) è pressochè uguale dal 1970....
     
  8. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    :shock:
    Uguale dove?
    E' rimasto solo lo spirito e il nome di uguale ... il mezzo ha subito modifiche di sostanza .... :D

    PS: in realta' anche il vizio del bere le e' rimasto, alla "regina" :D
     
  9. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    E' fin troppo evidente che mi riferivo al "look". Se i contenuti fossero quelli di quarant'anni fa sarebbe una barzelletta.....
     
  10. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Si è sicuramente evoluta ovviamente, ma il concetto di base è attualissimo.
    il Range è l'invenzione, la pietra miliare di come si chiama adesso, SUV.
    E il già dal primo modello i contenuti ci sono tutti.
     
  11. Luca1958

    Luca1958

    Iscritto:
    1265202227
    Messaggi:
    120
    Piaciuto:
    0
    Ci sono eccezioni; la mia BMW Z3 del 1996, la prima versione e certamente la piu' bella per linee e allestimenti, fa ancora girare la testa per la strada; ma la Z3 ha una linea da anni '50 e quindi e' un caso a parte.
     
  12. Luca1958

    Luca1958

    Iscritto:
    1265202227
    Messaggi:
    120
    Piaciuto:
    0
    Quando un'auto da fuoristrada ha grossa cilindrata e le ridotte, chiamarla SUV mi pare un po'..."riduttivo" :D
     
  13. eni

    eni

    Iscritto:
    1261214343
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Alcuni mesi fa Sky Nuvolari trasmise la visita di un suo giornalista al Salone automobilistico del momento. Il giornalista era accompagnato da un disegnatore di auto straniero e lo presentò come uno dei migliori se non il n. 1. Non ne ricordo il nome. Questi in ogni stand dava il suo giudizio sulle auto esposte, con pregi e difetti estetici. Alla fine il giornalista gli chiese quale Casa, a suo giudizio, avesse il design migliore. Rispose: 'La Land Rover, perchè costruisce delle scatole affascinanti. Là dove altri sono costretti ad inventarsi di tutto per attrarre l'attenzione, lei ci riesce con linee pulitissime.' Mi diede una ragione in più per godermi il mio Free!
     
  14. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Credo che Land Rover abbia una linea di macchine con un design strepitoso. Assolutamente affascinanti.
    Ad autunno comunque, restyling Free2 :shock:.
    Se danno una ripassatina come hanno fatto con il Range Sport e fari a led... :p
     
  15. d15/11

    d15/11

    Iscritto:
    1238528577
    Messaggi:
    592
    Piaciuto:
    1
    sarà anche così, ma il free 2 non ha alcun elemento di design originale: l'anteriore è preso pari pari dal modello precedente e il posteriore e la fiancata sono alquanto banali e poco intriganti, il free 1 a confront ha molto più design di questa.
    perchè vogliamo parlare del posteriore del discovery? mamma mia....!!!
    l'unico vero design di casa davvero in stile land rover è il range sport vero figlio del range madre degli anni 70!
    e ora penso che dopo il range sport il prosimo gioiello di casa sarà il land rlz ( o cosa simile) che attendo con ancisa ad ottobre per cambiare il mio free 3p sport.
     

Condividi questa Pagina