Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

nuovi interni serie 70/80

nuovi interni serie 70/80 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AndreaFlanaghan

    AndreaFlanaghan

    Iscritto:
    1238536470
    Messaggi:
    2.641
    Piaciuto:
    2
    Devo dire che sono rimasto colpito in modo molto favorevole dal nuovo design interno dei suddetti modelli.

    Ora manca solo che arricchiscano un po' le funzioni del sistema multimediale e sono a cavallo.
     
  2. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766
    Così, per curiosità, che funzioni vorresti?
     
  3. AndreaFlanaghan

    AndreaFlanaghan

    Iscritto:
    1238536470
    Messaggi:
    2.641
    Piaciuto:
    2
    Le informazioni dettagliate (per intenderci come BMW) sullo stato di usura di alcune componenti, come ad esempio la vita residua della pastiglie o dell'olio motore. Insomma una pagina di check generale della macchina che mi pare non sia prevista attualmente.

    Aggiungerei anche una schermata di recall sui dati di viaggio con qualche info in più rispetto al cdb, velocità media, litri consumati, autonomia, consumi, tempo di percorrenza, ... in modo da avere tutte le info a portata d'occhio magari potendo splittare tra trip A e B (a volte fa comodo tenere i dati sul pieno e su un percorso particolare allo stesso tempo).

    Infine darei un rinfrescatina alla grafica delle mappe del navi.

    Come vedi niente di trascendentale, ma qualche cazzatina (le prime che mi vengono in mente) a costo praticamente 0 (le info ci sono già tutte, immagino), giusto per avere qualche info in più sullo stato della macchina.

    Che dici?
     
  4. mircomoretti

    mircomoretti

    Iscritto:
    1264593155
    Messaggi:
    452
    Piaciuto:
    0
    Veramente i cdb sono sotto i minimi sindacali per il tipo di auto ... ma anche per una utilitaria ........
    Sicuramente è la pecca maggiore della mia V50 .... ma non credo che gli altri siano tanto meglio ....
    Peccato davvero ........ la precedente Lancia Ypsilon del 2004 era avanti anni luce come info del cdb ....
     
  5. AndreaFlanaghan

    AndreaFlanaghan

    Iscritto:
    1238536470
    Messaggi:
    2.641
    Piaciuto:
    2
    Mi pare che quello delle sorelle più grosse abbia qualche info in piú. Comunque almeno la scadenza al tagliando e lo sdoppiamento trip a/b sarebbero comode.
     
  6. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766
    Concordo, anche perché ho come il forte sospetto che tali informazioni siano già disponibili ma, semplicemente, non messe a disposizione, e quindi si tratterebbe di interventi a costi 0.

    Il navigatore invece è già stato aggiornato, non so se lo hai già provato e se era settato bene, ma ora ha anche la grafica 3D, l'indicazione dei limiti di velocità e i comandi vocali (che tra l'altro funzionano pure con il mio vocione con pesante accento marchigiano).

    Ancora non ho capito se hai provato l'auto.
    Incredibile a dirsi ma io solo 2 giorni fa ho avuto la possibilità di appoggiare le mie chiappone su una D3 con cambio manuale e devo dire che è veramente molto brillante, ma io ormai sono schiavo dell'automatico, fosse pure un semplice 3 marce con convertitore, a meno che non mi dovessi comprare una lotus penso proprio che difficilmente rinuncerò all'automatico.

    Ormai mi rimane solo da provare il D5, tanto ho tempo...
     
  7. alequattro75

    alequattro75

    Iscritto:
    1265031464
    Messaggi:
    184
    Piaciuto:
    2
    Io mi accontenterei che RI-mettessero il termometro dell'acqua, e magari quello dell'olio....
     

Condividi questa Pagina