vero che reggono meno bene agli urti, ma vero che costano anche meno ! se uno ha i soldi può salire di grado, altrimenti vista la loro crisi o prendono il bus o scendono di categoria , detto questo non credo che gli americani passeranno velocemente da auto di una certa dimensione alla 500 ! + probabile che optino per modelii della medesima dimensione ma con motori + parchi.Fancar_ ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/8014/crash-test-iihs-auto-piccole-contro-auto-grandi
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Le auto piccole incontreranno sempre difficoltà a diffondersi negli Stati Uniti.
Hai visto anche il filmato?franco58pv ha scritto:vero che reggono meno bene agli urti, ma vero che costano anche meno ! se uno ha i soldi può salire di grado, altrimenti vista la loro crisi o prendono il bus o scendono di categoria , detto questo non credo che gli americani passeranno velocemente da auto di una certa dimensione alla 500 ! + probabile che optino per modelii della medesima dimensione ma con motori + parchi.Fancar_ ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/8014/crash-test-iihs-auto-piccole-contro-auto-grandi
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Le auto piccole incontreranno sempre difficoltà a diffondersi negli Stati Uniti.
Questa è l'occasione vera per fiat, soprattutto se il multiair è quello che davvero dicono per i motori a benzina, ricordati che il loro è un mondo ostile al gasolio per cui se vuoi vendere la non puoi prescindere dall'avere dei motori a benza innovativi
Quotofranco58pv ha scritto:vero che reggono meno bene agli urti, ma vero che costano anche meno ! se uno ha i soldi può salire di grado, altrimenti vista la loro crisi o prendono il bus o scendono di categoria , detto questo non credo che gli americani passeranno velocemente da auto di una certa dimensione alla 500 ! + probabile che optino per modelii della medesima dimensione ma con motori + parchi.Fancar_ ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/8014/crash-test-iihs-auto-piccole-contro-auto-grandi
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Le auto piccole incontreranno sempre difficoltà a diffondersi negli Stati Uniti.
Questa è l'occasione vera per fiat, soprattutto se il multiair è quello che davvero dicono per i motori a benzina, ricordati che il loro è un mondo ostile al gasolio per cui se vuoi vendere la non puoi prescindere dall'avere dei motori a benza innovativi
Fancar_ ha scritto:Hai visto anche il filmato?
Sul fatto che sia un'occasione unica per Fiat sono d'accordo.franco58pv ha scritto:vero che reggono meno bene agli urti, ma vero che costano anche meno ! se uno ha i soldi può salire di grado, altrimenti vista la loro crisi o prendono il bus o scendono di categoria , detto questo non credo che gli americani passeranno velocemente da auto di una certa dimensione alla 500 ! + probabile che optino per modelii della medesima dimensione ma con motori + parchi.Fancar_ ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/8014/crash-test-iihs-auto-piccole-contro-auto-grandi
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Le auto piccole incontreranno sempre difficoltà a diffondersi negli Stati Uniti.
Questa è l'occasione vera per fiat, soprattutto se il multiair è quello che davvero dicono per i motori a benzina, ricordati che il loro è un mondo ostile al gasolio per cui se vuoi vendere la non puoi prescindere dall'avere dei motori a benza innovativi
Anche quelli dell'IIHS però non perdono tempo eh!franco58pv ha scritto:Fancar_ ha scritto:Hai visto anche il filmato?
si visto, abbastanza inquietante , probabilmente la strada giusta è quella seguita dal gruppo fiat e da quello vw con motori di cilindrata ridotta ma molta potenza che consentono di poter vendere molte auto di dimensioni medio alta ad un prezzo non eccessivo, auto che oltre ad essere + sicure sono pure + comode.
se la fiscalità fosse meno esosa .....
Fancar_ ha scritto:.
Però non sarà neanche cosi facile come alcuni dicono.
Più facile passare ad una Bravo, che passare da una Berlina V6 o V8...o addirittura Suv "seimila", ad una 500.
Fancar_ ha scritto:Anche quelli dell'IIHS però non perdono tempo eh!
Ancora non circola un significativo numero di auto compatte, che già fanno questi test demonizzatori.
Almeno hanno avuto la buona accortezza di non far urtare queste auto piccole con dei Suv.
...cosa che fa a pugni con il concetto di sovradimensionamento della meccanica per l'affidabilità, come conferma VW che nella Golf USA per avere 170 cv non adotta 1.4 o 1.8 turbocompressi bensì il 2.5 benza aspirato L5...franco58pv ha scritto:...probabilmente la strada giusta è quella seguita dal gruppo fiat e da quello vw con motori di cilindrata ridotta ma molta potenza ....
ma se vogliono risparmiare benza senza diminuire le dimensioni e quindi la comodità delle proprie auto non hanno scelta :winkmodus72 ha scritto:...cosa che fa a pugni con il concetto di sovradimensionamento della meccanica per l'affidabilità, come conferma VW che nella Golf USA per avere 170 cv non adotta 1.4 o 1.8 turbocompressi bensì il 2.5 benza aspirato L5...franco58pv ha scritto:...probabilmente la strada giusta è quella seguita dal gruppo fiat e da quello vw con motori di cilindrata ridotta ma molta potenza ....
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Sulla base di quale teoria?4Ri0 ha scritto:Però con un'auto più leggera, semplicemente, quell'incidente hai molte meno probabilità di farlo!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa