zeusbimba ha scritto:Stamattina ho visto la nuova mini di sfuggita mentre scendeva dalla bisarca, sarà stato il colore (blu tenebre) ma non mi ha fatto un gran effetto... mentre le due serie 5 touring, nera e bianca erano notevoli.......
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Stamattina ho visto la nuova mini di sfuggita mentre scendeva dalla bisarca, sarà stato il colore (blu tenebre) ma non mi ha fatto un gran effetto... mentre le due serie 5 touring, nera e bianca erano notevoli.......
io sono molto felice che mia moglie abbia preso la countrywoman.
personalmente la trovo molto simpatica e belloccia.
un urban suv molto carino ed un pò caro :x
sulla touringhe nulla da dire,è un gran mezzo ma al momento per me fuori mercato.
il mio stesso conce si è raccomandato di lasciar perdere.
hanno un sacco di ordini,sconti 0 e tassi da usura.
secondo lui solo dopo 6 mesi dal lancio iniziano a mollare un briciolo la presa.
caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Ti sei dimenticato tra le cose di serie, oltre i cerchi da 16, il cavallo morto... :twisted: diamo a cesare ciò che è di cesare...
caterpillar ha scritto:se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Fancar_ ha scritto:L'A4 sarebbe perfetta con il 2.0 TDI 170 CV e l'S-Tronic o il Tiptronic.
Ancora non mi capacito del fatto che il Q5 2.0 TDI 170 cv sia ancora Euro 4....... :x
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Ti sei dimenticato tra le cose di serie, oltre i cerchi da 16, il cavallo morto... :twisted: diamo a cesare ciò che è di cesare...
si ma quello non si vede...si vedono gli interni in pelle,i cerchi da 18,l'assetto sportivo s-line,il tunnel con il sistema mmi plus,il volante a tre razze con i bilanceri per il cambio automatico....
poi sono barbone nel motore....ma a me basta e avanza lo sai....
anzi volendo essere seri un attimo e valutando anche i costi di gestione (230 euro il tagliando) e l'eventuale rivendibilita' mi sa che c'ho azzeccato in pieno....
Fancar_ ha scritto:L'A4 sarebbe perfetta con il 2.0 TDI 170 CV e l'S-Tronic o il Tiptronic.
Ancora non mi capacito del fatto che il Q5 2.0 TDI 170 cv sia ancora Euro 4....... :x
zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Ti sei dimenticato tra le cose di serie, oltre i cerchi da 16, il cavallo morto... :twisted: diamo a cesare ciò che è di cesare...
si ma quello non si vede...si vedono gli interni in pelle,i cerchi da 18,l'assetto sportivo s-line,il tunnel con il sistema mmi plus,il volante a tre razze con i bilanceri per il cambio automatico....
poi sono barbone nel motore....ma a me basta e avanza lo sai....
anzi volendo essere seri un attimo e valutando anche i costi di gestione (230 euro il tagliando) e l'eventuale rivendibilita' mi sa che c'ho azzeccato in pieno....
i bilanceri gli hai messi per farti i bicipiti??? hai preso l'auto per farti vedere allora...... 8)
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Ti sei dimenticato tra le cose di serie, oltre i cerchi da 16, il cavallo morto... :twisted: diamo a cesare ciò che è di cesare...
si ma quello non si vede...si vedono gli interni in pelle,i cerchi da 18,l'assetto sportivo s-line,il tunnel con il sistema mmi plus,il volante a tre razze con i bilanceri per il cambio automatico....
poi sono barbone nel motore....ma a me basta e avanza lo sai....
anzi volendo essere seri un attimo e valutando anche i costi di gestione (230 euro il tagliando) e l'eventuale rivendibilita' mi sa che c'ho azzeccato in pieno....
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:sinceramente non si possono spendere 60000 euro per un 2 litri a gasolio...
seppur il miglior 2 litri al momento sul mercato.
chiaramente l'auto di per se merita almeno un 3 litri,e sotto quest'ottica forse fanno bene la politica del prezzo per dare ancora piu' prestigio all'auto...i barboni come me non se la comprano...
se avessero fatto un prezzo d'attacco al 2.0 184 cv piu' accessibile,avremmo visto magari un sacco di 5er "barbone"
come le a4 (ne parlo perche' c'e' l'ho) che sono quasi tutte 2.0 tdi senza un caxxo di optional,scarne come una panda e con gli inguardabili cerchi da 16.
almeno la mia e' una gran bella barbona....
Ti sei dimenticato tra le cose di serie, oltre i cerchi da 16, il cavallo morto... :twisted: diamo a cesare ciò che è di cesare...
si ma quello non si vede...si vedono gli interni in pelle,i cerchi da 18,l'assetto sportivo s-line,il tunnel con il sistema mmi plus,il volante a tre razze con i bilanceri per il cambio automatico....
poi sono barbone nel motore....ma a me basta e avanza lo sai....
anzi volendo essere seri un attimo e valutando anche i costi di gestione (230 euro il tagliando) e l'eventuale rivendibilita' mi sa che c'ho azzeccato in pieno....
i bilanceri gli hai messi per farti i bicipiti??? hai preso l'auto per farti vedere allora...... 8)
no...i bilanceri li ho messi perche' come tu ben sai,i cambi automatici in fase di frenata non scalano le marce sempre come vorresti,specie in modalita' D...
quindi quando c'e' da fare una frenata con scalatona ci vado dai bilanceri....
anche le rare volte che guido un po piu' su di giri servono eccome sai???
e poi non ultimo...sono fighissimi
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa