sarebbe stata una cosa da fare molto molto prima......alpierto ha scritto:Grazie per l'aggiornamento, speriamo che inseriscano la trazione intergrale anche su motorizzazioni più piccole.
vertemati ha scritto:sarebbe stata una cosa da fare molto molto prima......alpierto ha scritto:Grazie per l'aggiornamento, speriamo che inseriscano la trazione intergrale anche su motorizzazioni più piccole.
appunto. 140 cv o più su una macchina del genere francamente non servono se non in autostrada. Ma se sei uno che va in autostrada magari ti prendi qualcos'altro. Non mi è mai piaciuta la rincorsa ai cavalli su auto del genere, figuriamoci dopo che l'ho presa e come seconda auto, addirittura. 105 cv sarebbero stati più che sufficienti, perlomeno per i miei obiettivi. Poi ognuno la pensa come vuole....Lo dico anche perchè comincio ad apprezzare i consumi del 1.6 cr td..comunque, gran motore, spesso inutile, almeno per me, ma gran motore...alpierto ha scritto:penso che il 1.6 tdi o il 1.4 tsi superando il centinaio di cavalli non sarebbero poi inadatti alla trazione 4x4. Se muovono la Superb...
vertemati ha scritto:appunto. 140 cv o più su una macchina del genere francamente non servono se non in autostrada. Ma se sei uno che va in autostrada magari ti prendi qualcos'altro. Non mi è mai piaciuta la rincorsa ai cavalli su auto del genere, figuriamoci dopo che l'ho presa e come seconda auto, addirittura. 105 cv sarebbero stati più che sufficienti, perlomeno per i miei obiettivi. Poi ognuno la pensa come vuole....Lo dico anche perchè comincio ad apprezzare i consumi del 1.6 cr td..comunque, gran motore, spesso inutile, almeno per me, ma gran motore...alpierto ha scritto:penso che il 1.6 tdi o il 1.4 tsi superando il centinaio di cavalli non sarebbero poi inadatti alla trazione 4x4. Se muovono la Superb...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa